Darkshare Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco ciò che offro: MegapietreCharizardite X x 1Charizardite Y x 2Lucarite Strumenti variBustina aromiCoperturaDolcespumaFangopeceTerrorpannoQuasi tutte le pietre evolutive Pokemon 6 iv (kalos born)Magikarp, femmina, scaltra, nuotoveloxPhantump, maschio, cauta, indagine Ecco cosa cerco in cambio:Shiny di tipo volante: priorità a murkrow, ma cerco tutti gli altri !! Cerco anche dratini/dragonair femmina shinyLeggendari shiny: moltresPokemon EventoPurrloin 5 iv, natura scaltra, abilità DW burla, più M.U. possibili A voi la parola Se avete ciò che cerco ma non ho scritto niente che vi interessa, date un'occhiata al mercatino che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerchi solo Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerchi altro? principalmente cerco quello che ho elencato, ma se hai altre offerte dimmi pure Cerchi solo Kalos Born? dipende cosa vuoi in cambio, posso accettare anche non kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up !! scambio anche altri pokemon 5 iv dal mio mercatino !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi interessa una Charizardite Y! Ho vari pokèmon DW anche leggendari, di shiny Kalos Born da scambiare ho Huntail, poi Marowak e altri non KB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Darkshare per il nostro scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Per la Lucarite cosa vuoi? Leggendari non shiny e non evento vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi interessa una Charizardite Y! Ho vari pokèmon DW anche leggendari, di shiny Kalos Born da scambiare ho Huntail, poi Marowak e altri non KB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok dici di riuscire a breedare oggi ? il tuo goomy dw è pronto, ora breedo shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Kalos Born ho anche Altaria e Garchomp DW... Comunque non sono flawless... Ho ad esempio Porygon-Z, Lugia, Dialga, Trevenant... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok dici di riuscire a breedare oggi ? il tuo goomy dw è pronto, ora breedo shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok. comunque non ricordo se volevi shuckle con inversione. in caso contrario ho avuto fortuna e ne ho uno 6ivs con vigore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok. comunque non ricordo se volevi shuckle con inversione. in caso contrario ho avuto fortuna e ne ho uno 6ivs con vigore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allora lo faccio 5iv con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allora lo faccio 5iv con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 fatto. ne ho due 5iv con inversione. uno è 5iv 31 senza attacco, l'altro 5iv 31 con attacco che non è un granchè. quale vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi concedo un po' di tempo dopo pranzo, dovrei farcela perché non sono breeding difficili, dato che ho già fatto riolu intendi che altaria e garchomp sono shiny kalos born ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sì! E Garchomp ha Cartavetro ed una mossa uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 diversi leggendari ottenuti, aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti può interessare Watchog shiny no KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Goomy 5 Ivs interessa? Tangela 5 Ivs? Marill 5 Ivs? Eevee 5 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti può interessare Watchog shiny no KB? no grazie Goomy 5 Ivs interessa? Tangela 5 Ivs? Marill 5 Ivs? Eevee 5 Ivs? solo goomy 5 iv potrebbe interessarmi, a te cosa interessa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Togepi lo hai femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Togepi lo hai femmina? un togepi femmina dovrei averlo, 5 iv flawless per giunta, ma non lo scambio soltanto per goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.