Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok ma l'abilità la natura? Oltre a goomy che vorresti? Strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi pare sia timida, abilità leggiadro Strumenti villa lotta mi interessano, ma non esageratamente ... Goomy di che natura lo hai ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Se non è di kalos ce l'ho già Grazie comunque fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Pensk cauta e calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sarei interessata a Togepi se vuoi in cambio ti posso procurare murkrow o moltres shiny Contattami se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sarei interessata a Togepi se vuoi in cambio ti posso procurare murkrow o moltres shiny Contattami se sei interessato inviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.