Nexford Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Scambio avvenuto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti posso aiutare io... non è che avresti la Tyranitarite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti posso aiutare io... non è che avresti la Tyranitarite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma lol! Ovviamente gli avrei dato qualcos'altro... -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti posso aiutare io... non è che avresti la Tyranitarite?? La Tyranitarite per una cosa così semplice? Ah ecco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma lol!Ti aiuto io gratis se hai ancora bisogno Se puoi mi faresti un grande piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti posso aiutare io... non è che avresti la Tyranitarite?? Mi dispiace ma non scambio megapietre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.