Guest Neelyaqt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cerco Froakie con natura Allegra, mutatipo. Offro Chespin scaltro, Antiproiettile shiny , 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ioooooooo, ma orasn a scuola, dopo fs, me lo tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi è arrivato prima un PM da un altro utente. Ma grazie lo stesso. MewtwoyTheBestHai per caso un Aegislash con natura Modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo faccio in 2 min, anche 5 ivs, chespun lo hai ancora ????????7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 A me serve chespin, chi vuoi che ti breddi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.