mister x Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cerco shiny sesta gen senza particolari iv principalmente cespin e honedge( vanno bene anche le relative evo) o altri valuto ogni offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho un Aegislash shiny, però con una Iv :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Va benone basta che aggiungi qualcosina, non serve chi sa cosa è poi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Un Lucario 6IV shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 È kb? Se non lo è va benone aggiungere anche qualche flawless non shiny non servono shiny vecchi, già aegislah va bene, serve qualcosa per pareggiare le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah allora se vuoi ti posso dare un Honedge 5Iv oppure un Froakie 5Iv, non shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho già riolu shiny kb basta anche un buon 5iv come o dw come piplup e turtuig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah allora se vuoi ti posso dare un Honedge 5Iv oppure un Froakie 5Iv, non shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Li ho gia Dai va beh, lucario è dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No vabbè se già ce l'hai offro qualcs'altro, Drillbur 5Iv? Growlithe 5Iv? Gastly 5Iv? Gible 5Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hanno dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quelli che possono averla si, Drillbur ha Rompiforma, Gible Cartavetro, Growlithe Prepotenza e Gastly Levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Vada per gible ecco codice 4713-7470-5271 scovi il tio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 4270 1673 9408 Mi chiamo Riccardo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io Y Ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si un attimo ti aggiungoMi dice che il codice amico è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Infatti ho sbagliato 4613-7470-5271 Grazie a ricca comunque ne ho un altro avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.