Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Visto che non costa neanche 10 euro lo potrei anche comprare, visto che non ho avuto la possibiltà di comprare il primo Pokémon Link... MENO MALE CHE NON NE HAI AVUTO LA POSSIBILITA'. HAHAHAHA Mhm, io non saprei. Sarebbe consigliabile che lo compri anche se potrò giocare al 3DS solo durante l'estate? Non sarebbero soldi sperperati? Ditemi di no. T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non mi è mai andato a genio Pokemon Link, ma per 8 euro potrei farci un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Per 5,50 potrei pure prenderlo. owo Spero arrivi qui se no spero che fallisca come gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ..Non hai 7-8 euro? Costa 7-8 euro? Davvero ahahaha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lotta con i Pokémon e collezionali tutti realizzando frenetici abbinamenti: è questa la formula Pokémon Link: Battle!, il nuovissimo gioco in uscita tra pochi giorni sul Nintendo eShop.A partire dal 12 marzo 2014, in tutti i Pokémon Center e nei negozi autorizzati giapponesi, sarà possibile acquistare una speciale carta prepagata al prezzo di 762 Yen (circa 5,50 Euro). Questa conterrà un codice per scaricare dal Nintendo eShop Pokémon Link: Battle! direttamente sul proprio Nintendo 3DS. Lo spazio di memoria richiesto è di 50MB, anche se molto probabilmente il peso del gioco sarà inferiore.The Pokémon Company International ha aperto inoltre il microsito ufficiale di Pokémon Link: Battle!; Al suo interno è possibile trovare una panoramica delle novità presenti in questo fantastico gioco, in uscita europea il 13 marzo 2014 al prezzo di 7,99 Euro. E' possibile raggiungere il microsito cliccando sull'immagine sottostante.*clicca sull'immagine per accedere al microsito*Il giocatore avrà la possibilità di trovare 700 Pokémon, compresi i nuovi mostriciattoli di Pokémon X e Pokémon Y. Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Allora lo prenderò forse.Non intendevo dire che sono povero ahahah però questi tempi i miei devono pagare molte cose e io vorrei prendere un computer nuovo DECENTE e al Mediaworld ne ho visto uno con caratteristiche molto buone a 600 € Quindi per i giochi non ho molti soldi. Fortunatamente ho ancora 30 € di credito sull'eShop!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Spero che esca in Italia al piú presto,questo gioco mi incuriosisce piú di quando annunciarono la sagoma di zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sembra bellino,ma penso proprio che dovro' pensarci prima di aquistarlo,per non rimanere delusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mai giocato a Pokemon Link....Questo giochino mi sembra simpatico.Cioè,la copertina non è puccia? E i Pokemon in copertina non sono super pucciosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 si è pucciossissima quindi prenderlo la nintendo non farebbe mai un gioco brutto Dici? Cmq 8€, boh... se avessi il 3DS non saprei se prenderlo, come gioco in se non mi interessa un granché, se lo prenderei sarebbe soltanto perché è un gioco Pokémon. Ma con 10€ preferirei prendermi un gioco in offerta per il Nintendo DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non credo lo prenderò, almeno per ora. Se viene fuori che i Pokémon sono trasferibili credo invece che lo prenderò. Solo Dialga ci saprà rispondere (Capitela, vi prego xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma non c'è nessuna compatibilà con XY? Sarebbe bello se, magari, si potessero trasferire su XY pokémon catturati su Link... magari pokémon aventi abilità DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Magari ci sarà qualche missione speciale dove puoi trasferire alcuni pokémon in X e Y come Jirachi o pokémon dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 In realtà i 5,50 euro erano per i giapponesi. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A me quelle robe tipo Pokémon Link e Pokémon Dash non mi sono mai piaciute più di tanto. ma devo dire che la grafica di questo nuovo Link è decisamente migliorata e gli scenari li trovo favolosi. **Inoltre ci sono anche i Pokémon nuovi. voglio vedere il faccino di Espurr *^* ... ... ... :O ... .... ... D:Non so se lo prenderò, certo se fosse costato come tutti i giochi per 3DS mai e poi mai l'avrei preso, ma se costa così poco... CI penserò, o al limite c'è Candy Crush (scherzo lo so che sono diversi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Spero che non sia ot, ma nel primo Pokémon Link c'erano Pokémon trasferibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Magari ci sarà qualche missione speciale dove puoi trasferire alcuni pokémon in X e Y come Jirachi o pokémon dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lo prenderò.Mi ispira troppo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Magari ci sarà qualche missione speciale dove puoi trasferire alcuni pokémon in X e Y come Jirachi o pokémon dw. Lo prenderò solo in questa circostanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Come spin-off della serie Pokémon è carino, Pokémon Link mi è piaciuto e mi aspetto grandi cose da questo! Poi diteci com'è e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Spero che non sia ot, ma nel primo Pokémon Link c'erano Pokémon trasferibili?Cos..no,non c'erano.Fonti:Ho giocato al primo Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Magari ci farò un pensiero ma le carte prepagate dell'eshop le vendono in italia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Magari ci farò un pensiero ma le carte prepagate dell'eshop le vendono in italia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Wow! Non mi aspettavo l'uscita di un gioco pokémon così diverso da quelli normali ma cambiare fa bene e spero che sia divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cos..no,non c'erano.Fonti:Ho giocato al primo Link. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati