MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cerco meloettaOffro uno dei seguenti pokemon:-Victini-Thundurus-Zapdos-Dialga-Suicune Cerco anche un genesect possibilmente shiny, se no fa niente, sempre per uno di loro... priorità a meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Moveset, nome e iv di victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Genesect shiny non si può scambiare, ho già provato con un mio amico. Meloetta invece si scambia e ne ho qualcuno ma non sono interessato a nulla di ciò che offri, hai altro magari di sesta gen? (I leggendari non mi interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Genesect shiny non si può scambiare, ho già provato con un mio amico. Meloetta invece si scambia e ne ho qualcuno ma non sono interessato a nulla di ciò che offri, hai altro magari di sesta gen? (I leggendari non mi interessano) Genesect shiny si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Genesect shiny non si può scambiare, ho già provato con un mio amico. Meloetta invece si scambia e ne ho qualcuno ma non sono interessato a nulla di ciò che offri, hai altro magari di sesta gen? (I leggendari non mi interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ho provato e non lo scambia! Dice "Questo pokèmon non può essere scambiato". Poi tra due 3DS vicini allora si, il discorso cambia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Eh provate a chiedermi quello che vi serve...Comunque victini: lv: 50PregioballMosse: Generatore V/Incrofiamma/Incrotuono/SparafuocoNatura: IngenuaAbilità : VittorstellaIv non capisco cosa dice il giuduce.... comunque ora ho anche un tornadus in forma uccelloBoh a me hanno scambiato un genesect shiny, solo che il nome è giapponese e mi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Victini ha il nome Jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 No victini italiano, è genesect shiny che ce l'ha jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho meloetta nome Ita, scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 si certo, anche ora se vuoiCodice amico: Gabriele 1478-4320-6564 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io sono Francesco, ca: 3625 8898 6662 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ci sono tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi lasci un feedback?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Certo, ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boh a me hanno scambiato un genesect shiny, solo che il nome è giapponese e mi fa schifo Per forza, l'evento è giapponese! Devi avere cu*o per trovare l'unico genesect (anche clonato) giapponese ma con il nickname in italiano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.