MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Cerco meloettaOffro uno dei seguenti pokemon:-Victini-Thundurus-Zapdos-Dialga-Suicune Cerco anche un genesect possibilmente shiny, se no fa niente, sempre per uno di loro... priorità a meloetta.
DarkSoul89 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Genesect shiny non si può scambiare, ho già provato con un mio amico. Meloetta invece si scambia e ne ho qualcuno ma non sono interessato a nulla di ciò che offri, hai altro magari di sesta gen? (I leggendari non mi interessano)
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Genesect shiny non si può scambiare, ho già provato con un mio amico. Meloetta invece si scambia e ne ho qualcuno ma non sono interessato a nulla di ciò che offri, hai altro magari di sesta gen? (I leggendari non mi interessano) Genesect shiny si può scambiare
Aleks Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Genesect shiny non si può scambiare, ho già provato con un mio amico. Meloetta invece si scambia e ne ho qualcuno ma non sono interessato a nulla di ciò che offri, hai altro magari di sesta gen? (I leggendari non mi interessano)
DarkSoul89 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Io ho provato e non lo scambia! Dice "Questo pokèmon non può essere scambiato". Poi tra due 3DS vicini allora si, il discorso cambia!
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Eh provate a chiedermi quello che vi serve...Comunque victini: lv: 50PregioballMosse: Generatore V/Incrofiamma/Incrotuono/SparafuocoNatura: IngenuaAbilità : VittorstellaIv non capisco cosa dice il giuduce.... comunque ora ho anche un tornadus in forma uccelloBoh a me hanno scambiato un genesect shiny, solo che il nome è giapponese e mi fa schifo
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 No victini italiano, è genesect shiny che ce l'ha jap
MarcusVanBasten Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 si certo, anche ora se vuoiCodice amico: Gabriele 1478-4320-6564
Aleks Inviato 10 marzo, 2014 Inviato 10 marzo, 2014 Boh a me hanno scambiato un genesect shiny, solo che il nome è giapponese e mi fa schifo Per forza, l'evento è giapponese! Devi avere cu*o per trovare l'unico genesect (anche clonato) giapponese ma con il nickname in italiano! xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.