Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Questa è una gilda per tutti i fans di dragon ballIscritti:BisharpVancegiulio2403Dragozard96★GengarMaster★Targhetta da inserire nel profilo o in firma (solo se volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie.Avete visto l'ultimo film al cinema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi iscrivo subito! Non ho visto il film per intero, ma la battaglia tra Goku e Bills si, ed è fighissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 iscrivimi e comunque ho visto il film ed è meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie mille.Qui possiamo anche parlare,postare cose ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io son rimasto a Goku contro Majin Bu di cose belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 *Le repliche della Mediaset sono per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 *Le repliche della Mediaset sono per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io spero che nn le fanno, Dragon ball doveva finire A Z ( Unica serie bella ), infatti gia da GT dragon ball mi delude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti iscrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi iscrivo! Viva Dragon ball! Io spero che non facciano nuove serie, ormai Dragon ball è arrivato alla fine da anni. Adesso sto seguendo un fan manga chiamato Dragon ball multiverse. È un seguito di Dragon ball z e non tiene in considerazione il gt. C'è qualcuno oltre a me che lo segue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma dove si può trovare?Su facebook?Ti aggiungo e se vuoi aggiungi la targhetta e falla portare alla discussione.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma dove si può trovare?Su facebook?Ti aggiungo e se vuoi aggiungi la targhetta e falla portare alla discussione.GrazieSono da cellulare, quindi non me ne faccio niente.Per trovare questo fan manga basta che scrivi Dragon ball multiverse sul motore di ricerca. Questo fan manga non è ancora finito ma ogni settimana escono nuove pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 obviamente mi iscrivo!.DB è stato il mio primo anime/manga.L'ho sempre amato (faccio finta che GT non esista e va tutto perfettamente)Ma dove si può trovare?Su facebook?Ti aggiungo e se vuoi aggiungi la targhetta e falla portare alla discussione.Graziehttp://www.dragonball-multiverse.com/it/chapters.htmlqui trovate vari fan manga e il dowload di DBKAI sub ita:http://www.dragonballforever.it/Mi iscrivo! Viva Dragon ball! Io spero che non facciano nuove serie, ormai Dragon ball è arrivato alla fine da anni. Adesso sto seguendo un fan manga chiamato Dragon ball multiverse. È un seguito di Dragon ball z e non tiene in considerazione il gt. C'è qualcuno oltre a me che lo segue?io anche se sono un po' indietro dato che ho iniziato a leggerlo da poco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Grazie mille.Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Qual è la vostra scena preferita di dragon ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non saprei, ma una scena che trovo molto bella è lo scontro finale di kamehameha tra Cell e Gohan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.