Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Questa è una gilda per tutti i fans di dragon ballIscritti:BisharpVancegiulio2403Dragozard96★GengarMaster★Targhetta da inserire nel profilo o in firma (solo se volete)
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Grazie.Avete visto l'ultimo film al cinema?
Derean Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Mi iscrivo subito! Non ho visto il film per intero, ma la battaglia tra Goku e Bills si, ed è fighissima.
giulio2403 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 iscrivimi e comunque ho visto il film ed è meraviglioso
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Grazie mille.Qui possiamo anche parlare,postare cose ecc
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Io son rimasto a Goku contro Majin Bu di cose belle...
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 *Le repliche della Mediaset sono per sempre.
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Io spero che nn le fanno, Dragon ball doveva finire A Z ( Unica serie bella ), infatti gia da GT dragon ball mi delude
Dragozard Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Mi iscrivo! Viva Dragon ball! Io spero che non facciano nuove serie, ormai Dragon ball è arrivato alla fine da anni. Adesso sto seguendo un fan manga chiamato Dragon ball multiverse. È un seguito di Dragon ball z e non tiene in considerazione il gt. C'è qualcuno oltre a me che lo segue?
Anty01 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Ma dove si può trovare?Su facebook?Ti aggiungo e se vuoi aggiungi la targhetta e falla portare alla discussione.Grazie
Dragozard Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ma dove si può trovare?Su facebook?Ti aggiungo e se vuoi aggiungi la targhetta e falla portare alla discussione.GrazieSono da cellulare, quindi non me ne faccio niente.Per trovare questo fan manga basta che scrivi Dragon ball multiverse sul motore di ricerca. Questo fan manga non è ancora finito ma ogni settimana escono nuove pagine.
Oleron Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 obviamente mi iscrivo!.DB è stato il mio primo anime/manga.L'ho sempre amato (faccio finta che GT non esista e va tutto perfettamente)Ma dove si può trovare?Su facebook?Ti aggiungo e se vuoi aggiungi la targhetta e falla portare alla discussione.Graziehttp://www.dragonball-multiverse.com/it/chapters.htmlqui trovate vari fan manga e il dowload di DBKAI sub ita:http://www.dragonballforever.it/Mi iscrivo! Viva Dragon ball! Io spero che non facciano nuove serie, ormai Dragon ball è arrivato alla fine da anni. Adesso sto seguendo un fan manga chiamato Dragon ball multiverse. È un seguito di Dragon ball z e non tiene in considerazione il gt. C'è qualcuno oltre a me che lo segue?io anche se sono un po' indietro dato che ho iniziato a leggerlo da poco:
Anty01 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Inviato 11 marzo, 2014 Qual è la vostra scena preferita di dragon ball?
Dragozard Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Non saprei, ma una scena che trovo molto bella è lo scontro finale di kamehameha tra Cell e Gohan.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.