giovanni muciacia Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Che iv manca a cubchoo e audino? Frufru e femmina?
Orion Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 per domenica altri 20 shiny più o meno in arrivo @Chube
Orion Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 lol grazie per il nostro scambio quando ci sei? @Chube
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Uno dei Carvanha che hai per caso ha Destinobbligato?
Frablue Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ciao!Ho visto che scambi molti Pokémon per PokéPoints, tranne quelli della sezione "Eventi". Mi interesserebbe il Vivillon motivo PokéBall, ma, ahimè, posso offrire solo qualche PokéPoint. Anche se non c'è scritto, ci provo comunque: saresti disposto a scambiare Vivillon per qualche PP? Se non puoi non fa nulla!
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ciao, mi interessano molto chincou e tentacruel,posso proporre 2 a scelta tra sylveon, dragonite, aerodactyl e crobat, tutti shiny kb flaw
Orion Inviato 11 giugno, 2014 Autore Inviato 11 giugno, 2014 upin arrivo importante aggiornamento con rari leggendari ed eventi kb @Chube
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Ti interessano questi 4 eventi? (da quanto ho visto arceus e celebi li avete, quel jirachi e mew non mi pare) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpostHo anche pichu shiny evento da HG/SS, quello che permette di sbloccare pichu spunzorek (tutti legit in pregio ball ovviamente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.