Orion Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Frate non ti mollo sono qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 eccolo xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 aggiornato! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 uuuup @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Che iv manca a cubchoo e audino? Frufru e femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 per domenica altri 20 shiny più o meno in arrivo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 aggiornato ! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Quanti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 lol grazie per il nostro scambio quando ci sei? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 aggiornato! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Uno dei Carvanha che hai per caso ha Destinobbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 nope @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao!Ho visto che scambi molti Pokémon per PokéPoints, tranne quelli della sezione "Eventi". Mi interesserebbe il Vivillon motivo PokéBall, ma, ahimè, posso offrire solo qualche PokéPoint. Anche se non c'è scritto, ci provo comunque: saresti disposto a scambiare Vivillon per qualche PP? Se non puoi non fa nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ti mando mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao, mi interessano molto chincou e tentacruel,posso proporre 2 a scelta tra sylveon, dragonite, aerodactyl e crobat, tutti shiny kb flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 li ho tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 upin arrivo importante aggiornamento con rari leggendari ed eventi kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 up!aggiornato! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti interessano questi 4 eventi? (da quanto ho visto arceus e celebi li avete, quel jirachi e mew non mi pare) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpostHo anche pichu shiny evento da HG/SS, quello che permette di sbloccare pichu spunzorek (tutti legit in pregio ball ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 up! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.