Vai al commento



Offro Jirachi, Arceus, Mew, e Celebi (speciali da evento)


Xander

Post raccomandati

Visto che ho una continua disponibilita' di questi pokemon (non sono assolutamente cheat, anzi legit), ho deciso di aprire qui un topic. I pokemon in questione sono molto rari da reperire attualmente, sopratutto dopo la chiusura dei server nintendo e quindi pokecheck (infatti che faticaccia per ottenerli!) Arceus del film 12 con oscurotuffo, fendispazio, fragortempo, Jirachi speciale con dragobolide, Celebi del film 13 con congiura, e Mew del Gold/Silver 10th Anniversary. Sono tutti in pregio ball e avverto che iv e nature sono casuali.

Proponete nel topic prima di un mp; cerco principalmente shiny ( sopratutto froaky, charmander e leggendari) ma anche pokemon competitivi e con abilita nascoste.

Fate le vostre offerte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gliallo96, mi linki il mercatino?

FedE777, per caso e' competitivo?

Gli shiny non devono essere necessariamente kb, anche trasferiti da versioni precedenti, basta solo che non siano cheat (tipo un dragonite shiny al 54 dentro una masterball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gestire un topic cosi' profiquo e' difficile, non pensavo :( Allora, siccome ho rimediato axew, ralts, honedge e charizard shiny, ho temporaneamente terminato i pokemon. Per domani dopo le 2 ce li ho tutti di nuovo. Un utente mi scambia shellder, drillbur e honedge flawless, percio' tutti questi pokemon citati li ho gia ottenuti. Proponete ancora, tenendo conto che mi interessano sopratutto dratini e larvitar flawless o shiny, froaky shiny, leggendari shiny e eventi x/y o passati. Ecco fatto, tutte le cose che vi servono le ho scritte XD Domani scrivo qui un post per avvisare che ci sono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...