Vai al commento


Offro Jirachi, Arceus, Mew, e Celebi (speciali da evento)


Xander

Post raccomandati

Jirachi: AO- GAMESTP, ID- 02270

Celebi: AO in giapponese, ID- 07100

Comunque cerco anche pokemon evento, sia di x/y che quelli passati

 

Ciao, io i Pokémon che offri li ho, tuttavia vorrei sapere quali stai cercando in particolare, magari posso aiutarti =).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, loro due per uno a tua scelta ^^

Vogliamo fare Jirachi, Arceus e Mew per Victini evento, Mudkip shiny flawless kb 6 iv (slavina, specchiovelo, sdoppiatore), Totodile kb 5 iv (gelopugno, dragodanza, sgranocchio, acquagetto) e uno shiny a scelta dal mio mercatino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora facciamo Mew, Arceus, Jirachi per Mudkip, Victini, Aereodactyl 6 iv flawless allegro. 3 leggendari evento per 1 leggendario evento e 2 flawless, di cui uno shiny. Penso sia ottima per entrambi. :)

P.s. Cita il mio post così mi arriva la notifica, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto e' quel victini gia' ce l'ho, lo volevo perche' non so dove procurarmene un altro da scambiare, in realta' a me interessa mudkip shiny e aerodacyl flawless se e' kb, quindi escludiamo gli altri, per questi due ne posso dare uno a scelta.

Scusa, non ho letto il p.s. XD

Allora facciamo Mew, Arceus, Jirachi per Mudkip, Victini, Aereodactyl 6 iv flawless allegro. 3 leggendari evento per 1 leggendario evento e 2 flawless, di cui uno shiny. Penso sia ottima per entrambi. :)

P.s. Cita il mio post così mi arriva la notifica, grazie. :)

Leggi su :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è kb. Il fatto è che mi interessano tutti e 3 in quanto eventi, però non sono competitivi xD se vuoi posso mettere anche la megapietra che ti manca (se ti manca) di Charizard o Mewtwo e clonare il tuo Victini. Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono competitivi proprio perche' sono eventi, purtroppo non esistono flawless XD Le megapietre le ho gia' tutte, e per il momento non sono interessato a clonazioni.

Come ho detto altre volte, per una questione di equita' verso altri utenti, per un evento chiedo 3 flawless, a meno che questi non siano shiny.

Per questa ragione e' meglio non ragionare "in blocco", ma un evento alla volta.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è kb. Il fatto è che mi interessano tutti e 3 in quanto eventi, però non sono competitivi xD se vuoi posso mettere anche la megapietra che ti manca (se ti manca) di Charizard o Mewtwo e clonare il tuo Victini. Fammi sapere :)

Matrix sei interessato? A me interessa sopratutto quel mudkip shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho una continua disponibilita' di questi pokemon (non sono assolutamente cheat, anzi legit), ho deciso di aprire qui un topic. I pokemon in questione sono molto rari da reperire attualmente, sopratutto dopo la chiusura dei server nintendo e quindi pokecheck (infatti che faticaccia per ottenerli!) Arceus del film 12 con oscurotuffo, fendispazio, fragortempo, Jirachi speciale con dragobolide, Celebi del film 13 con congiura, e Mew del Gold/Silver 10th Anniversary. Sono tutti in pregio ball e avverto che iv e nature sono casuali.

Proponete nel topic prima di un mp; cerco principalmente shiny ( sopratutto froaky, charmander e leggendari) ma anche pokemon competitivi e con abilita nascoste.

Fate le vostre offerte :)

Mi serve Jirachi... offro dilaga o palkia o gratina shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...