Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho 282 messaggi e 71 mi piace, e sono personalmente felice di aver ottenuta una media di *Prende calcolatrice* un mi piace ogni 3,971830985915493 post senza averne elemosinati. Oltretutto, se uno mette mi piace è, appunto, perché quel contenuto gli piace.Per esempio, in questo topic, magari ognuno potrà avere elemosinato, ma i mi piace sono stati dati principalmente a chi l'ha fatto in maniera originale o, comunque, gradita da chi ha messo il mi piace (Vedere il post #21 con un mi piace sebbene sia stato richiesto in maniera senza senso ed il post #19, guardacaso sempre di Froaking, dove chiede mi piace -Ironicamente, credo- ma non ne ha nessuno). Per me può rimanere aperta se non vi mettete a scambiarmi mi piace.Se ti metto mi piace al tuo post sopra, metti mi piace a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho 282 messaggi e 71 mi piace, e sono personalmente felice di aver ottenuta una media di *Prende calcolatrice* un mi piace ogni 3,971830985915493 post senza averne elemosinati.Oltretutto, se uno mette mi piace è, appunto, perché quel contenuto gli piace.Per esempio, in questo topic, magari ognuno potrà avere elemosinato, ma i mi piace sono stati dati principalmente a chi l'ha fatto in maniera originale o, comunque, gradita da chi ha messo il mi piace (Vedere il post #21 con un mi piace sebbene sia stato richiesto in maniera senza senso ed il post #19, guardacaso sempre di Froaking, dove chiede mi piace -Ironicamente, credo- ma non ne ha nessuno).Se ti metto mi piace al tuo post sopra, metti mi piace a questo?Hai un'ironia senza fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Se non mettete mi piace vi mieto l'anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai un'ironia senza fine. Lo zoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Se non metti mi piace evoco TipoTimido e comincio a spammare # kid x chrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Basta che non spammiate Maka x Soul, odio Soul. Maka x Chrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma che me frega dei mi piace, io scrivevo contenuti nosense perchè non sapevo che fare lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Froking x Luca...Te lo ricordi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Una domanda seria: I mi piace che posso dare hanno un numero limitato?Chiedo perché una volta, nei primi tempi sul forum, avevo visto il titoletto di un utente con scritto sopra "Ho finito i laik", o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Maka x BlackStar zanzanzanIntanto un mio vecchio nick era Chrona, mlmlmlmlOh Helix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Maka x Panpurmania zanzanzan :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Edit: guarda sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 MAKA X PANPOURMANIA. EBBASTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Maka ha tanti mariti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Maka ha tanti mariti :c Sono solo 100. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 100+Panpourmania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 "solo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#mq8sj3In realtà ti ho sempre amato. :c100+Panpourmania.NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#mq8sj3 *Does Maka love me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Maka ama Panpour (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Prima erano 10 al giorno, ora sono 40 al giorno owo Allora... Mi piace arrandom time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Maka ama Panpour (?) CI SIAMO ARRIVATI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ya. Luca vuol infilare il suo Caterpie nella Cloyster di Froking. Come andrà a finire? I'm Onix. CI SIAMO ARRIVATI. Panpour ci prova con Maka e Crystal (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Odio Panpour. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.