Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ho 282 messaggi e 71 mi piace, e sono personalmente felice di aver ottenuta una media di *Prende calcolatrice* un mi piace ogni 3,971830985915493 post senza averne elemosinati. Oltretutto, se uno mette mi piace è, appunto, perché quel contenuto gli piace.Per esempio, in questo topic, magari ognuno potrà avere elemosinato, ma i mi piace sono stati dati principalmente a chi l'ha fatto in maniera originale o, comunque, gradita da chi ha messo il mi piace (Vedere il post #21 con un mi piace sebbene sia stato richiesto in maniera senza senso ed il post #19, guardacaso sempre di Froaking, dove chiede mi piace -Ironicamente, credo- ma non ne ha nessuno). Per me può rimanere aperta se non vi mettete a scambiarmi mi piace.Se ti metto mi piace al tuo post sopra, metti mi piace a questo?
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ho 282 messaggi e 71 mi piace, e sono personalmente felice di aver ottenuta una media di *Prende calcolatrice* un mi piace ogni 3,971830985915493 post senza averne elemosinati.Oltretutto, se uno mette mi piace è, appunto, perché quel contenuto gli piace.Per esempio, in questo topic, magari ognuno potrà avere elemosinato, ma i mi piace sono stati dati principalmente a chi l'ha fatto in maniera originale o, comunque, gradita da chi ha messo il mi piace (Vedere il post #21 con un mi piace sebbene sia stato richiesto in maniera senza senso ed il post #19, guardacaso sempre di Froaking, dove chiede mi piace -Ironicamente, credo- ma non ne ha nessuno).Se ti metto mi piace al tuo post sopra, metti mi piace a questo?Hai un'ironia senza fine.
Ciel Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Se non metti mi piace evoco TipoTimido e comincio a spammare # kid x chrona
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Basta che non spammiate Maka x Soul, odio Soul. Maka x Chrona
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ma che me frega dei mi piace, io scrivevo contenuti nosense perchè non sapevo che fare lol.
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Una domanda seria: I mi piace che posso dare hanno un numero limitato?Chiedo perché una volta, nei primi tempi sul forum, avevo visto il titoletto di un utente con scritto sopra "Ho finito i laik", o qualcosa del genere.
Ciel Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Maka x BlackStar zanzanzanIntanto un mio vecchio nick era Chrona, mlmlmlmlOh Helix.
Ciel Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#mq8sj3In realtà ti ho sempre amato. :c100+Panpourmania.NO!
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#mq8sj3 *Does Maka love me?
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Prima erano 10 al giorno, ora sono 40 al giorno owo Allora... Mi piace arrandom time!
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ya. Luca vuol infilare il suo Caterpie nella Cloyster di Froking. Come andrà a finire? I'm Onix. CI SIAMO ARRIVATI. Panpour ci prova con Maka e Crystal (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.