Shay Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Come da titolo offro Lugia shiny 6 iv al livello 100.scambio con leggendari che mi mancano per completare il pokedex - Kyogre- Deoxys- Keldeo- Heatran- Arceus- Giratina- Cresselia- Meloetta Scambio con la migliore offerta ovviamente chiedo scusa se ci metterò un po' a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 che abilità ha lugia? se ha Multisquame mi interessa, ti offro keldeo 6 iv evento gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho controllato ha abilità pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho tutti i leggendari che scegli te ne do 4 per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho tutti i leggendari che scegli te ne do 4 per lui ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Lo offri ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 si ancora non è scambiato...però l'offerta dei 4 pokemon è la migliore x ora... la ball a chi interessa è una Timer ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.