Marius Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Giorno!Nel cercare di ottenere il gible flawless DW ne è uscito uno con Sabbiavelo, che magari può interessare a qualcuno.Il Gible è così: Natura AllegraAbilità SabbiaveloIV: 31/31/31/x/31/31m.u. Oltraggio Chiaramente è nato a kalos.Cerco pokemon competitivi, 5iv distribuite bene, o pokemon con mosse uovo interessanti. Fate voi la proposta qui, vi contatto io per mp in caso mi interessi.Sto uscendo, rientro alle 19, lo scambio sarà effettuato da quell'ora in poi.Cheers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthas994 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao, sono molto interessato, posso offrirti diversi pokemon con abilità nascosta(chimchar con ferropugno, poliwag con nuotovelox, torchic con acceleratore, ecc) o pokemon con 5 ivs ben distribuite( Goodra competitivo già evsato, charizard competitivo evsato,litwick 5 ivs, aegislash 5 ivs, drapion 5 ivs) O squirtle con dragopulsar(non so che ivs abbia). Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao, sono molto interessato, posso offrirti diversi pokemon con abilità nascosta(chimchar con ferropugno, poliwag con nuotovelox, torchic con acceleratore, ecc) o pokemon con 5 ivs ben distribuite( Goodra competitivo già evsato, charizard competitivo evsato,litwick 5 ivs, aegislash 5 ivs, drapion 5 ivs) O squirtle con dragopulsar(non so che ivs abbia). Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ferroseed 5iv con parassisieme punte elevitoroccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ferroseed 5iv con parassisieme punte elevitoroccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthas994 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 (248 HP / 252 SpA / 8 SpD) Se vuoi posso anche resettarlo con il sacco ripristino. Gli ivs sono 31-x-31-31-31-31 (ps-atk-def-atks-defs-vel)Dimenticavo, idratazione come abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho uno shuckle 6iv, ma vorrei anche qualcos'altro, oppure ho pichu 5iv con parafulmine e tuonopugno o larvitar deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ho uno shuckle 6iv, ma vorrei anche qualcos'altro, oppure ho pichu 5iv con parafulmine e tuonopugno o larvitar deciso Pichu che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Devo controllare ora sono a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Okok no problem, anche perchè quello l'ho scambiato xD però ne posso fare un altro per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.