Vai al commento



[Offro] Gible Flawless


Marius

Post raccomandati

Giorno!


Nel cercare di ottenere il gible flawless DW ne è uscito uno con Sabbiavelo, che magari può interessare a qualcuno.


Il Gible è così:


 


Natura Allegra


Abilità  Sabbiavelo


IV: 31/31/31/x/31/31


m.u. Oltraggio


 


Chiaramente è nato a kalos.


Cerco pokemon competitivi, 5iv distribuite bene, o pokemon con mosse uovo interessanti. Fate voi la proposta qui, vi contatto io per mp in caso mi interessi.


Sto uscendo, rientro alle 19, lo scambio sarà  effettuato da quell'ora in poi.


Cheers.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono molto interessato, posso offrirti diversi pokemon con abilità  nascosta(chimchar con ferropugno, poliwag con nuotovelox, torchic con acceleratore, ecc) o pokemon con 5 ivs ben distribuite( Goodra competitivo già  evsato, charizard competitivo evsato,litwick 5 ivs, aegislash 5 ivs, drapion 5 ivs) O squirtle con dragopulsar(non so che ivs abbia). Fammi sapere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono molto interessato, posso offrirti diversi pokemon con abilità  nascosta(chimchar con ferropugno, poliwag con nuotovelox, torchic con acceleratore, ecc) o pokemon con 5 ivs ben distribuite( Goodra competitivo già  evsato, charizard competitivo evsato,litwick 5 ivs, aegislash 5 ivs, drapion 5 ivs) O squirtle con dragopulsar(non so che ivs abbia). Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...