ash95 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 cerco evee femmina DW con egg move desiderio non mi interessano iv natura scrivetemi solo in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok, ti mando un mp. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 basta che sia femmina dw con desiderio non importa natura e ivup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ciao se ti interessa io ne ho un pò:-eevee lv 1 femmina ab dw nat lesta 4iv ps-at-dif sp-vel mosse uovo desiderio,sbadiglio maledizione-eevee lv28(usato come genitore in pensione) femmina ab dw nat quieta 5 iv (tranne at) mosse uovo maledizione,desiderio e sbadiglio-eevee lv38(usato come genitore in pensione) femmina ab dw nat timida 4iv (ps-at-dif sp-vel) mosse uovo desiderio,sbadiglio maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.