Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Che cosa direste prima di morire atrocemente? Io maledirei i ragni. E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 "Brucia la casa del grande fratello, fallo. Fallo per me e per la nuova generazione." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tronton puzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E qui che si compie il mio destino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tronton puzza. Specchio riflesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non ci credo, l'hai fatto per davvero.Io direi: Ho sempre sognato di essere una giraffa.Ma nel caso l'avessero già usata direi: VI HO TRADITO TUTTI, IO IN REALTà SONO FATTO DI FORMAGGIO SVIZZERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vai e cerca le 7 sfere... e riportami in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Specchio riflesso. A Tronton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 A Tronton. Chi risponde è fesso. Inteso a Froking, voi rispondete alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 "Ma *Censura*, sei un *Censura*, spero che *Censura*, esseri *Censura* non meritano di vivere, quindi *Censura* *Censura* brutto *Censura* di *Censura*".Questo se davanti a me avessi colui che mi avrebbe ucciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Attento Ghost, Tronton ti uccide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non direi. Farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non direi. Farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Attento Ghost, Tronton ti uccide con la puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 "grazie mi hai salvato dalla crisi e dalla corruzione italiana* se muoio all'estero *di hai miei figli che li amoo!* [cit.] xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 prima devono passare minimo altri 80 anni... poi si vedra XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 D: Cattivo bambino Tronton, non si asfissiano le persone. Allora in questo caso saresti tu il mio atroce assassino... E' una morte atroce, sì, quindi *censura* brutto *censura* di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHCredo sarebbe la cosa più sensata da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 prima devono passare minimo altri 80 anni... poi si vedra XD Potrebbe cascarti un Gaben sul cranio da un momento all'altro, spedendoti direttamente al lama di tipo normale. Sai chi è Gaben? Questo tizio qui. E non è piacevole ritrovarselo sulla capoccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 D:Cattivo bambino Tronton, non si asfissiano le persone. Allora in questo caso saresti tu il mio atroce assassino... E' una morte atroce, sì, quindi *censura* brutto *censura* di *censura*. Togli "con la puzza".Ho modificato anchio u.uE tanto quando diventerò moddo vi bannerò v.vPotrebbe cascarti un Gaben sul cranio da un momento all'altro, spedendoti direttamente al lama di tipo normale.Ottimismo incarnato, ti chiamavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mettete Tronton mod. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io direi "trovami una moglie e dille che la amoooooooo"xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Movte a te, Pevvy l'ovnitovinco. [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Potrebbe cascarti un Gaben sul cranio da un momento all'altro, spedendoti direttamente al lama di tipo normale. simpatia portami via, qui, eh... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.