Pollo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Salve a tutti Volevo chiedervi un consiglio.Ho fatto uno scambio con uno ed ho ricevuto un mew shiny di Lv 100.Tuttavia sospetto che sia cheat perche ha 6 ivs, però ha delle caratteristiche da pokemon non cheat, ora vi faccio un breve riassunto.Punti a favore che sia cheat.È shinyHa 6 ivsHa il pokerusGli evs sono distribuiti equamenti e ugualiÈ in una pokeballPunti a favore del non cheatLa natura non è quella giusta (vivace, +sdef -spd)Proviene da HoennNella descrizione c'è la stessa frase del mio meloetta in pregioball e del mio zoroark evento in pregioball ovvero: "Sembra che un incontro voluto dal destino ecc..."La GTS dice: "È un pokemon speciale, non puoi scambiarlo"Non ha fiocchi.Sapreste dirmi se è legit o no o qualche altra prova da fare per vedere se lo è?Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 È il Mew di Smeraldo. Legit, ma probabilmente clonato.Che è clonato gia me l ero immaginato, ma non ti sembra sospetto il fatto che abbia 6 iv e che sia pure shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Secondo me è un cheat creato per sembrare legit. Shiny e 6 IVs sui Leggendari è quasi sempre sinonimo di cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Il mew di Merald non era lockato e in Merald esisteva l'rng, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Secondo me hanno usato pokegen poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 È il Mew di Smeraldo senza dubbio. Il RNG è il Random Number Generator, un programma che ti permette di capire come e quando incontrare Pokémon con determinate caratteristiche, semplicemente fa in modo di farti avere un determinato Pokémon capendo le varie meccaniche di gioco. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Insomma quindi questo Mew non è cheat, perfortuna Ah una cosa, come fate ad essere tutti così sicuri che sia di Smeraldo?Solo perchè proviene da Hoenn?Comunque grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Insomma quindi questo Mew non è cheat, perfortuna Ah una cosa, come fate ad essere tutti così sicuri che sia di Smeraldo?Solo perchè proviene da Hoenn?Comunque grazie a tutti per l'aiuto Beh, in terza generazione è stato distribuito solo in smeraldo, se non ricordo male. E solo in Giappone, tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uhuh, ma allora perche il mio mew si chiama: "MEW" e come allenatore d'origine c'è un certo: "Ash"?A me non sembra giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uhuh, ma allora perche il mio mew si chiama: "MEW" e come allenatore d'origine c'è un certo: "Ash"?A me non sembra giapponese...Guarda, probabilmente è legit, anche io ho un mew di smeraldo giapponese che si chiama M E W o qualcosa del genere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La cosa ideale sarebbe caricarlo sul Pokécheck. Sai come si fa? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La cosa ideale sarebbe caricarlo sul Pokécheck. Sai come si fa?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uh, ho visto una guida ed è troppo complicato e, sinceramente, non ne ho voglia. XDSpero solo sia legit, perche passi il nome, ma il fatto che l allenatore d origine sia Ash mi turba un po', puo essere che un giapponese si sia chiamato Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uh, ho visto una guida ed è troppo complicato e, sinceramente, non ne ho voglia. XDSpero solo sia legit, perche passi il nome, ma il fatto che l allenatore d origine sia Ash mi turba un po', puo essere che un giapponese si sia chiamato Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mew shiny esiste solo su Smeraldo e nello specifico su Smeraldo giapponese. Ergo se il tuo ha queste caratteristiche potrebbe benissimo essere legit.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkAhi, ahi dice che è italiano.Cio significa che è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Pokegen is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lo cosa un po mi dispiace, anche perchè per quello ho dato via il celebi della pokebanca (non ho resistito), ma vabbè resta comunque adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ahi, ahi dice che è italiano.Cio significa che è cheat?Ahimè siInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Secondo me è fatto con i trucchi perché quello che dice la GTS è alquanto strano e sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Un vero peccato, d' altro canto non ne faccio un dramma, resta comunque puccioso <3Grazie a tutti per l'aiuto, Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.