Yggdra Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bellissima iniziativa, con questa mossa sicuramente i pokemon avranno un maggiore successo !!si dovrebbe fare anche in Italia qualcosa di simile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 e pensare che gli avevo fatti x puro divertimento xDDDD bello sopratutto spighetta come allenatore anche se N lo vedrei come mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 in difesa vi siete scordati rhyperior, electivire, snorlax e magmortar bella iniziativa, è da tanto che lo desideravo. il giappone che è pubblicizzato anche dai Pokemon. dai su non è una figata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ma cosa vuoi e poi prima di ridere degli altri pensa a te stesso e cresci un po' si probabile ma poi si stancherebbe subito Ma mica ti ho offeso,stavo solo scherzando. Poi se ti sei offeso,non pensavo ti offendevi. -w-. e pensare che gli avevo fatti x puro divertimento xDDDDCasualmente,Silver sembra Hiroto,N sembra Midorikawa,Komor sembra Kidou,Red sembra Gouenji e Black2 sembra Tachimukai..Pokémon x Inazuma Eleven confirmed! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Iniziativa molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ma mica ti ho offeso,stavo solo scherzando. Poi se ti sei offeso,non pensavo ti offendevi. -w- No, vai tra non mi sono offeso in effetti quel cresci, era soltanto per dare un minimo di enso alla faccina che avevo messo prima cioè questa: comunque poi ho sbagliato una sola "E" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No, vai tra non mi sono offeso in effetti quel cresci, era soltanto per dare un minimo di enso alla faccina che avevo messo prima cioè questa: comunque poi ho sbagliato una sola "E"Ma..non mi sembra hai messo quella faccina ò.òLo so,volevo solo scherzare non sono pignolo,no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 no infatti, quella faccina non l'hai messa. tornando nell'argomento, anche la nazionale italiana dovrebbe farsi sponsorizzare da un'azienda tutta italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Che cosa bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ma..non mi sembra hai messo quella faccina ò.òLo so,volevo solo scherzare non sono pignolo,no noin realtà l' ho messa ma poi l' ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Figata solo per questo mi guardo il mondiale ora voi che state facendo quella formazione mi spiegate perché mettete Conckeldurr in difesa ? Metteteci un Blissey e un Doublade eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Figata solo per questo mi guardo il mondiale ora voi che state facendo quella formazione mi spiegate perché mettete Conckeldurr in difesa ? Metteteci un Blissey e un Doublade eviolite No, aeglesiash trequartista perché può cambiare forma, e conkeldurr dove dovrebbe stare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 non è vero, se tu lo chiedi agli americani loro ti risponderanno: il Basket Vabbeh, quello a parte, io parlavo come in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vabbeh, quello a parte, io parlavo come in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 sono molto contento per loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Che bello Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Perché sempre il calcio à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.