Vai al commento


I Pokémon a supporto della nazionale di calcio giapponese!


Vibravashiny

Post raccomandati

Bellissima iniziativa, con questa mossa sicuramente i pokemon avranno un maggiore successo !!


si dovrebbe fare anche in Italia qualcosa di simile !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

in difesa vi siete scordati rhyperior, electivire, snorlax e magmortar


 


bella iniziativa, è da tanto che lo desideravo. il giappone che è pubblicizzato anche dai Pokemon. dai su non è una figata?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosa vuoi e poi prima di ridere degli altri pensa a te stesso e cresci un po'  :sweat:

si probabile ma poi si stancherebbe subito  :rotfl:

Ma mica ti ho offeso,stavo solo scherzando.  :sweat: Poi se ti sei offeso,non pensavo ti offendevi. -w-

.

 

wtg80m.jpg e pensare che gli avevo fatti x puro divertimento xDDDD

Casualmente,Silver sembra Hiroto,N sembra Midorikawa,Komor sembra Kidou,Red sembra Gouenji e Black2 sembra Tachimukai..Pokémon x Inazuma Eleven confirmed! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica ti ho offeso,stavo solo scherzando.  :sweat: Poi se ti sei offeso,non pensavo ti offendevi. -w-

No, vai tra non mi sono offeso in effetti quel cresci, era soltanto per dare un minimo di enso alla faccina che avevo messo prima cioè questa:

:patpat:  comunque poi ho sbagliato una sola "E"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vai tra non mi sono offeso in effetti quel cresci, era soltanto per dare un minimo di enso alla faccina che avevo messo prima cioè questa:

:patpat:  comunque poi ho sbagliato una sola "E"

Ma..non mi sembra hai messo quella faccina ò.ò

Lo so,volevo solo scherzare non sono pignolo,no no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

no infatti, quella faccina non l'hai messa.


 


tornando nell'argomento, anche la nazionale italiana dovrebbe farsi sponsorizzare da un'azienda tutta italiana


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figata solo per questo mi guardo il mondiale ora voi che state facendo quella formazione mi spiegate perché mettete Conckeldurr in difesa ? Metteteci un Blissey e un Doublade eviolite


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figata solo per questo mi guardo il mondiale ora voi che state facendo quella formazione mi spiegate perché mettete Conckeldurr in difesa ? Metteteci un Blissey e un Doublade eviolite

No, aeglesiash trequartista perché può cambiare forma, e conkeldurr dove dovrebbe stare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...