Nuanda Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Cerco:Fennekin timido flawless con abilità aiutofuocoGolett deciso flawless con abilità Nullodifesa, con mossa assorbipugno e gelopugno e levitoroccia.(per questo bisogna necessariamente trasferirlo da BW2 sappiate che lo accetto anche se generato da Pokesav)Aegislash o honedge audace flawless. Vb questo lo breeddano moltiHawlucha allegro scioltezza o agiltecnica...Clawitzer modesto o timidoBulbasaur audace o placido con gigassorbimentoGastrodon calmo con mosse accumulo e geoforza (anche questo lo accetto pokesav)Snorlax deciso con autodistruzioneOffro non so che dire, diciamo che ho qualcosina di interessante, ovviamente non mi aspetto che mi si presentino tutti insieme, chiunque abbia uno dei seguenti pokemon mi chieda cosa gli può servire e vedrò di soddisfare le sue richieste =)h sbagliato il titolo FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Posso procurarti Hawlucha, Clawitzer Fennekin e Bulbasaur In cambio mi interessano Goomy e Roselia del tuo mercatino e Corphish dw con dragodanza e acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 bulbasaur come me lo puoi procurare? Comunque se devo sceglierne tre scelgo fennekin bulbasaur e Hawlucha, i 3 che hai domandato li ho tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Placido con gigassorbimento capocciata e vigorgolpo ma non posso assicurarti le 0IV in velocità Comunque te li do tutti e 4 per quei tre visto che Hawlucha ce l'ho solo con scioltezza o rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 va benissimo, venusaur non è necessario che ne abbia 0 tranquillo =) d'accordo ti mando un MP che se no mi dimentico e domani facciamo lo scambio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Placido con gigassorbimento capocciata e vigorgolpo ma non posso assicurarti le 0IV in velocità Comunque te li do tutti e 4 per quei tre visto che Hawlucha ce l'ho solo con scioltezza o rompiformai tuoi pokemon sono pronti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Posso darti Clauncher, ti mando un mp! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.