§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Avrei bisogno di aiuto per questo team mi manca un pokemon e ci sono alcune cose che non mi convincono. Ecco il mio team: Greninja- Surf- Dark Pulse- Ice Beam- Grass KnotItem Attached: Life OrbAbility: ProteanEVs and Nature:EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPHasty Nature / Timid Talonflamemove 1: Brave Birdmove 2: Flare Blitzmove 3: U-turnmove 4: Tailwind / Will-O-Wispability: Gale Wingsitem: Choice Bandnature: Adamantevs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe TrevenantItem: Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 96 Atk / 252 HP / 160 SDefcarefull Nature- Will-O-Wisp- Horn Leech- Protect- Leech seed AegislashItem: xxx (non ne ho idea aiutatemi)Ability: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 252 HP / 6 SDef0 iv spebrave Nature-King’s Shield-Swords Dance-Shadow Sneak-Sacred Sword SableyeItem: leftoversAbility: pranksterNature: carefulEVs 252 HP, 252 SDef, 6 Def-Taunt-Will-o-Wisp-Recover-Confuse ray Mega Mawile (PROVVISORIO CONSIGLIATE VOI SE E` SBAGLIATO IN QUESTO TEAM O SE DISPONIBILE MEGA MIGLIORE)Item: mawiliteAbility: intimidate => huge powerNature: adamantEVs 252 HP, 252 Atk, 6 SDef-Swords dance-Sucker punch-Stone edge-Play Rough Grazie in anticipo per l`aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Personalmente penso sia un ottimo team, non vedo dove tu possa aver problemi. Forse hai qualche sweeper fisico di troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Guarda Talonflame con Choice Band è un po' tosto da usare, te lo consiglierei con Life Orb piuttosto (troppo tradizionale?). Aegislash non so gli metterei Sitrus oppure Leftovers, anche se non c'è uno strumento perfetto per lui(almeno non ancora) Forse giusto la Policy. Sableye gli metterei Sostituto, magari al posto di Confuse Ray, mentre Mawile non lo so vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Guarda Talonflame con Choice Band è un po' tosto da usare, te lo consiglierei con Life Orb piuttosto (troppo tradizionale?). Aegislash non so gli metterei Sitrus oppure Leftovers, anche se non c'è uno strumento perfetto per lui(almeno non ancora) Forse giusto la Policy. Sableye gli metterei Sostituto, magari al posto di Confuse Ray, mentre Mawile non lo so vedi tu. non credi si possano usare doppi strumenti, life orb la ha già greninja, baccacedro va in combo con harvest di trevenant (anche se questo pokemon non mi convince per ora) e per sableye stordiraggio lo trovo utilissimo molto spesso mi fa guadagnare dei turni per megamawile non so proprio se tenerla o metterci qualche altra mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non credi si possano usare doppi strumenti, life orb la ha già greninja, baccacedro va in combo con harvest di trevenant (anche se questo pokemon non mi convince per ora) e per sableye stordiraggio lo trovo utilissimo molto spesso mi fa guadagnare dei turni per megamawile non so proprio se tenerla o metterci qualche altra mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 gourgeist non mi piace proprio XD mi andrebbe bene anche un altro pokemon abbastanza diverso io usavo trevenant per il loop con la bacca ma ho visto che non è un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 gourgeist non mi piace proprio XD mi andrebbe bene anche un altro pokemon abbastanza diverso io usavo trevenant per il loop con la bacca ma ho visto che non è un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non so proprio cosa fare gli altri membri del team mi soddisfano apparte trevenant e devo trovare un degno sostituto di mawile magari un po tank o uno sweepwer speciale dato che ne ho già di fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non so proprio cosa fare gli altri membri del team mi soddisfano apparte trevenant e devo trovare un degno sostituto di mawile magari un po tank o uno sweepwe speciale dato che ne ho già di fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao allora io metterei shadow ball al posto di sword dance su Aegislash( sennò un burn ed è inutilizzabile) e sposterei le Evs dell'attacco sull'attacco speciale, come strumento potrebbero andare i leftovers o spooky plate.per quanto riguarda Sableye metti una mossa d'attacco al posto di confuse ray (l'ideale sarebbe foul play ma anche night shade va bene)Trevenant lo vedrei più fisico per contrastare Excadrille shadow claw>horn leech (ha già una recovery con sitrus e con horn leech contro i grass non può fare nulla). Mah, mi viene giusto Mega-Venusaur, così poi puoi cambiare anche Trevenant visto che metteresti un'altro con Leech Seed Domanda: vuoi usare questo team anche per la Lega di Pokemon Millenium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mah, mi viene giusto Mega-Venusaur, così poi puoi cambiare anche Trevenant visto che metteresti un'altro con Leech Seed Domanda: vuoi usare questo team anche per la Lega di Pokemon Millenium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Al posto di trevenant potresti mettere un acciaio un po' iù offensivo in modo da compensare l'assenza di Mawile Cos'è la lega di Pokemon Millenium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora togli surf a greninja e metti gli retromarcia/u turn per shottare gli altri greninja Ad Aegislash dagli weakness policy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora togli surf a greninja e metti gli retromarcia/u turn per shottare gli altri greninjaAd Aegislash dagli weakness policygrazie mille a greninja meglio togliere surf o grass knot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mmm non male. Ti consiglio giusto di togliere Sableye che fa ribrezzo per un ben più utile Zapdos, pokémon che ti aiuterebbe contro Mega-Pinsir (ti fa tipo una kill ad entrata, a parte Aegislash, ma in ogni caso lo soffri tantissimo) e che ti farebbe anche da defogger. Zapdos @ LeftoversTrait: PressureEVs: 248 HP / 228 Def / 32 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Thunderbolt- Defog- Roost- Heat Wave l'altro che non mi convince è trevenant, che mi sembra messo giusto perché con "harvest fa figo" xDNon ti dà nessun tipo di copertura vera e propria e sembra più un annoyer messo così tanto per: siccome non hai mezzo Pokémon che resiste a rotom (un counter di rotom-w serve in ogni team), a parte lo stesso trevenant, ti consiglio di inserire Latios, che sarebbe un counter offensivo della lavatrice. Latios (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Surf / Hidden Power [Fire] / dipende da ciò che ti serve- Roost- Psyshock Ultima cosa che dovresti fare, sarebbe togliere Stone Edge a MMawile inserendo Iron Head (la stab serve sempre. Inoltre con Stone Edge che colpisci di particolare?), dare U-Turn a Greninja al posto di Grass Knot, che è ben più utile e infine cambiare il set di Aegislash usando il mixed, che è il main set e quindi stra-abusato. Aegislash (M) @ LeftoversTrait: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SpdQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- King's Shield- Shadow Ball- Shadow Sneak- Sacred Sword / Flash Cannon Reputo Sacred Sword migliore di Flash Cannon, ma valuta un po' anche te. Spero ti sia d'aiuto, GL col team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Devi anche considerare che però sableye è praticamente l'unico counter esistente contro Mega-Milf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 cos'è la mega-milf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Kanga forse,ma non so se giochi su simulatore o meno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 cos'è la mega-milf?sorry. Mega-KangaskanKanga forse,ma non so se giochi su simulatore o meno :/Eh si pure quello va preso in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 sorry. Mega-KangaskanEh si pure quello va preso in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 se giochi su simulatore no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Per Kanghaskan avrebbe comunque talonflame + mawile, non vedo come potrebbe costituire un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 e' quasi identico al mio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Per Kanghaskan avrebbe comunque talonflame + mawile, non vedo come potrebbe costituire un problema. Beh, mawile lo fa secco con terremoto, e Talonflame boh. Magari è una variante con rock slide o movimento sismico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Beh, mawile lo fa secco con terremoto, e Talonflame boh. Magari è una variante con rock slide o movimento sismico Conta anche che kanghaskhan avrebbe un -1 in atk, visto che ha intimidate. Rock Slide non serve a nulla e non lo usa nessuno, anche se il punto è che talonflame attaccherebbe prima. Seismic Toss invece non lo killa, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.