°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ecco. Il team è basato su heracross, e avendo lui stesso pochi counters non so cosa mettere di più, aiutatemi Heracross @ HeracroniteAbility: MoxieEVs: 228 HP / 252 Atk / 28 SpdAdamant Nature- Substitute- Rock Blast- Pin Missile- Focus Punch Xatu @ LeftoversAbility: Magic BounceShiny: YesEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkGentle Nature- U-turn- Psychic- Roost- Toxic Thundurus-Therian (M) @ Life OrbAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Agility- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Focus Blast Skarmory @ Shed ShellAbility: SturdyEVs: 232 Def / 252 HP / 24 SpdImpish Nature- Spikes- Whirlwind- Roost- Brave Bird Tentacruel @ Black SludgeAbility: Liquid OozeEVs: 240 Def / 252 HP / 16 SpdBold Nature- Rapid Spin- Toxic Spikes- Scald- Substitute Scolipede @ Mental HerbAbility: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 AtkJolly Nature- Swords Dance- Megahorn- Protect- Baton Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Guarda io fossi in te metterei uno spinner oppure un defog per le rocce, così con Thundurus-T e Xatu non perdi sempre 1/4 degli Hp. Poi boh, magari un Baton Pass così non hai problemi di velocità con Heracross; uno Scolipede per esempio non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mh, provo, poi ti dico com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mh, provo, poi ti dico com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 se ti da fastidio il fuoco e ti serve uno spinner fai 1 + 1 e mettici uno spinner d`acqua tipo starmie o tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 se ti da fastidio il fuoco e ti serve uno spinner fai 1 + 1 e mettici uno spinner d`acqua tipo starmie o tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Eh si non Tentacruel poi non sarebbe male soprattutto perchè puoi spammare Scald come se fosse pubblicità su Italia 1 vinz prova con tentacruel e sappici dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ecco ho modificato, ho preferito spostare le evs di xatu in SpD per avere almeno un wall speciale, poi tentacruel per non puntare troppo sull'offensiva e poi scolipede, in modo da avere una squadra equilibrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ecco ho modificato, ho preferito spostare le evs di xatu in SpD per avere almeno un wall speciale, poi tentacruel per non puntare troppo sull'offensiva e poi scolipede, in modo da avere una squadra equilibrata Non è male l'unica cosa che cambierai è sostituto al posto di protect su Tentacruel, vedi tu alla fine è sempre qualcosa di situazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Fatto, ora devo imparare ad usarlo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 gente non potreste dare una mano anche a me? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50577-rtm-aiuto-team-ou/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Un problema con thundurus, mi serve qualche mossa al posto di hidden power ice... se voglio usarlo nel gioco non posso usare questa mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Dark pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Un problema con thundurus, mi serve qualche mossa al posto di hidden power ice... se voglio usarlo nel gioco non posso usare questa mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 comunque una cosa che potrebbe mancarmi è una mossa fuoco e poi dopo che thundurs muore il team è molto debole all'elettro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 UPHelp :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nella mia tremenda ignoranza su xatu, ma non è meglio calmo rispetto a gentile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 hai ragione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Cambia MEpinsir al posto di heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Cambia MEpinsir al posto di heracross perchè ? Lui è il mio pokemon principale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Eddai uppò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.