ShinyBlue Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok.*prende pp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 CONTEST ANNULLATOLANCIA 0.1 PP Scusami te annuli un contest solo perche uno te lo dice??? Cosi mi girano le balls .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Lo annullato perchè sono occupatoOra ti invio il pp dark.Potete chiudere tutte le discussioni del grande fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 *prende pp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Già è stato preso da dark glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 era così divertente partecipare a questo contestanty01 mi dai la targhetta*prende targhetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 La targhetta si da al vincitore. Non ha vinto nessuno. Bai bii targhetta. allora può farla a tutti tranne all' eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma se non ha vinto nessuno che senso ha. magari con scitto partecipante al contest bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi sembrava che fosse durato troppo per essere così insulso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi sembrava che fosse durato troppo per essere così insulso. confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.