BlacKO Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se vuoi possiamo scambiare. Poi però per il cloning devi darmi tempo per stasera (se viene il mio amico a casa ma credo di si) o al massimo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ah ok ;3 Però ho Zygarde e Xerneas,ti interessano? se sono competitivi si, se no ne ho già parecchi Se vuoi possiamo scambiare. Poi però per il cloning devi darmi tempo per stasera (se viene il mio amico a casa ma credo di si) o al massimo domani. sta sera non ci sono, se vuoi lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Va bene ti contatto lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Aggiornato!!!!aggiunti ben 17 shiny flaw kb e ZAPDOS FLAW con HP ICE!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Offro Abomasnowite e Gardevoirite in cambio vorrei Eagislash 6iv, Sableye. in caso interesasse inviare Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Zygarde si ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 mi servono trevenant shiny 6 ivs e greninja shiny 5 ivs (anche landorus,thundurus e landorus se sn 5-6 ivs giusti)cs vuoi?-shiny kalos born nn competitivi ho garydos,heracroos,hoondoum(quello della mia foto),ferrothorn,milotic,garchomp-shiny competitivi ho omanite 4 9vs cioè att attsp df dfsp-i pokemon competitivi posso farteli tt (tranne leggendari) xk ho ditto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Offro Abomasnowite e Gardevoirite in cambio vorrei Eagislash 6iv, Sableye. in caso interesasse inviare MpLe megapietre le ho gia tutte. Cerco solo altri shiny kb flaw Zygarde si ;3Mi dici la natura e le iv? Chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 hai letto il mex sopra quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 hai letto il mex sopra quello? Non avevo letto Cmq per shiny competitivi cerco solo altri shiny competitivi. Omanyte potrebbe interessarmi, pero dipende se ha egg move, di che natura è e se puoi clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 clonare nn pox,cmq omanite-natura modesta-mosse acquadisale,rotolamento,fulmisguardo,colpodifango-shiny-ivs att df attsp df Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Se mi aggiungi qualcosina ti do trevenant se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ok tu mi aggiungi?ci stai trevenant x omanyte?x qualcosina cosa intendi?cosa vuoi?noibat 5 ivs tt tranne att natura (nn timida nn ricordo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Va bene noibat tra un po ti aggiungo che ora ceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 leggi mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aurorus shiny 6ivs per Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aurorus shiny 6ivs per Scizor? Ho gia amaura shiny 6 ivs, non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Di shiny flawless ho Meowstic femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Salve signori mercanti! Avrei bisogno del vostro servizio clonazione per dei vivillon, sareste disponibili? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Livello e mosse di Shuckle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Di shiny flawless ho Meowstic femmina...Mewstick f lo ho già Salve signori mercanti! Avrei bisogno del vostro servizio clonazione per dei vivillon, sareste disponibili? Mi dispiace ma abbiamo temporaneamente sospeso il servizio clonazione a tempo indeterminato Livello e mosse di Shuckle?Di shuckle ne ho diversi 5 ivs tutti al lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao mi interesserebbe quel greninja shiny KB timido 5iv posso offrirti Charizard shiny KB abilità DW modesto con 5iv 31/x/31/31/31/31 introforza drago con Charizarite Y se non ti serve al posto di Charizard posso darti degli strumenti villa lotta a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ciao che vorresti per aegislash shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Hai ancora la scizorite? Può andare uno strumento della villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.