Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 per gli ultimi due solo shiny 6 gen xche lo sono....e x il primo KB e 6 gen.....a voi l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vulpix shiny 6 iv DW modesto per tutti e tre (ovviamente vulpix e kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sono flawless gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sono flawless gli shiny? No.... vulpix shiny 6 iv DW modesto per tutti e tre (ovviamente vulpix e kalos born) NN so xche shiny 6 gen x shiny 6 gen ...:/ xche nn ne ho tanti... solo loro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 A me interesserebbe charmeleon kb, possono interessarti noivern shiny, greninja shiny, o gourgeist shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Offro greninja flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Offro greninja flawless nn mi interessa primo nn è shiny secondo lo ho A me interesserebbe charmeleon kb, possono interessarti noivern shiny, greninja shiny, o gourgeist shiny? mi interessa Gourgeist shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lo scambio per me va bene, ma scambiamo ora o aspetti un'offerta migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lo scambio per me va bene, ma scambiamo ora o aspetti un'offerta migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Purtroppo non ha ivs, è stato catturato allo stato selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.