Vai al commento

Compatibilità  pennino 3ds con 2ds

Magnus

Post raccomandati

Su dove comprarlo, in un qualsiasi negozio di videogiochi dovrebbero venderli

Mentre se è compatibile, sotto al punto di vista "riesco a giocarci?" sì, puoi anche usare le dita :XD: mentre nel fatto "Rimane nello scomparto?" allora no poiché lo stilo del 3ds è telescopico ("pieghevole") quindi non rimarrà  fermo e ci sarà  pericolo che cada ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre se è compatibile, sotto al punto di vista "riesco a giocarci?" sì, puoi anche usare le dita :XD: mentre nel fatto "Rimane nello scomparto?" allora no poiché lo stilo del 3ds è telescopico ("pieghevole") quindi non rimarrà  fermo e ci sarà  pericolo che cada ^^

confermo

Link al commento

Link al commento

Francamente non so com'è lo stilo del 2DS, però se è uguale di lunghezza a quello del 3DS senza che si allungi potresti comprare gli stilo di plastica che sono più piccoli rispetto a quelli del DS (e ovviamente manca la possibilità  di allungarli, se questo rischia di farli cadere dalla base). Io li ho dovuti cambiare proprio perchè mi si era rotto quello del 3DS e non mi ci trovo male e stanno fissi alla base (però appunto.. sul 3DS, non so dirti con certezza se è uguale a quello del 2DS x-x)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...