Magnus Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao a tutti! Ho rotto il pennino del 2ds.. Dove potrei comprarne uno nuovo? È compatibile con i pennini del 3ds? Grazie mille! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Su dove comprarlo, in un qualsiasi negozio di videogiochi dovrebbero venderliMentre se è compatibile, sotto al punto di vista "riesco a giocarci?" sì, puoi anche usare le dita mentre nel fatto "Rimane nello scomparto?" allora no poiché lo stilo del 3ds è telescopico ("pieghevole") quindi non rimarrà fermo e ci sarà pericolo che cada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Su dove comprarlo, in un qualsiasi negozio di videogiochi dovrebbero venderli Mentre se è compatibile, sotto al punto di vista "riesco a giocarci?" sì, puoi anche usare le dita mentre nel fatto "Rimane nello scomparto?" allora no poiché lo stilo del 3ds è telescopico ("pieghevole") quindi non rimarrà fermo e ci sarà pericolo che cada confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnus Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Su dove comprarlo, in un qualsiasi negozio di videogiochi dovrebbero venderliMentre se è compatibile, sotto al punto di vista "riesco a giocarci?" sì, puoi anche usare le dita mentre nel fatto "Rimane nello scomparto?" allora no poiché lo stilo del 3ds è telescopico ("pieghevole") quindi non rimarrà fermo e ci sarà pericolo che cada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnus Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non riesco a trovare nessun pennino specifico per il 2ds.. Secondo voi questo va bene per lo scomparto del 2ds? http://m.ebay.co.uk/itm/111253396384 Grazie Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non riesco a trovare nessun pennino specifico per il 2ds..Secondo voi questo va bene per lo scomparto del 2ds?http://m.ebay.co.uk/itm/111253396384GrazieC'è chiaramente scritto nelle info che è più lungo rispetto allo scomparto dello stilo del 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Francamente non so com'è lo stilo del 2DS, però se è uguale di lunghezza a quello del 3DS senza che si allungi potresti comprare gli stilo di plastica che sono più piccoli rispetto a quelli del DS (e ovviamente manca la possibilità di allungarli, se questo rischia di farli cadere dalla base). Io li ho dovuti cambiare proprio perchè mi si era rotto quello del 3DS e non mi ci trovo male e stanno fissi alla base (però appunto.. sul 3DS, non so dirti con certezza se è uguale a quello del 2DS x-x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.