Kintah Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 I seguenti utenti (anzi utonti) si sono iscritti con nomi blasfemi:EBREO THE BESTGESù KAMIKAZE 666GESOO KAMIKAZE 666 (questo) Presumendo che sia sempre la stessa persona propongo un BAN PER IP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sisisi dopo la bestemmia che ha detto(ho uno screen) mi ha fatto davvero male sono favorevole al ban di ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bestemmio sempre ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 favorevole al ban x ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 LOLBestemmio sempre ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Schizzo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ragazzi li hanno bannati, non mi fa andare nei loro profili dicendo che sono inattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 che ha di blasfemo il primo?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sono già bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cosa avete contro EBREO THE BEST? Yolocausto non mi sembrava così blasfemo :cGli altri due me li sono persi.#inb4 ban perché questa discussione istiga odio e bla bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Le bestemmie sono tra le cose che odio più al mondo. è^é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ban ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mi ricordo di un tipo che tentò di scrivere una bestemmia in aggiornamento di stato tutta attaccata,e si ritrovò con lo stato "*censura*" LOLAnche se prontamente commentò "ma dio c***",ma vabbè,dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.