raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 SALVE METTO ALL'ASTA UN LITLEO MASCHIO TIMIDO DW 5IV TRANNE ATT E UNA BOMBA FATE OFFERTE PER MP E IO AGGIORNERO IL TOPIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Litleo lo vorrei io, peccato che l'abilità nascosta sia una ca**ata su questo pokèmon! xDDai un'occhiata qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48756-cerco-vari-pokèmon-a-portata-di-tutti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ciao ti chiedo anche io di dare un occhiata al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Lunico che mi interessa e sylveon e poi non e una ca... perche con arroganza diventa forte in att e att sp e gia potentissimo quindi una bestiaciao ti chiedo anche io di dare un occhiata al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Lunico che mi interessa e sylveon e poi non e una ca... perche con arroganza diventa forte in att e att sp e gia potentissimo quindi una bestia Prima di diventare forte in Atk muore, perchè ha anche delle difese mediocri. Inoltre la natura qual'è, timida? con l'aggiunta di scarsi IVs in Atk diventa forte dopodomani! xD A mio avviso si poteva fare meglio. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prima di diventare forte in Atk muore, perchè ha anche delle difese mediocri. Inoltre la natura qual'è, timida? con l'aggiunta di scarsi IVs in Atk diventa forte dopodomani! xDA mio avviso si poteva fare meglio. =)tieniti le tue ipotesi a me non mi interessano se non ti interessa puoi anche andartene a giudicare i poke degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e comunque arroganza è molto piu forte delle altre due abilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e comunque arroganza è molto piu forte delle altre due abilità XDvabbe dave lascia perdere non vale nemmeno parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 bè dal punto di vista combattivo mi sembra piu utile , XD poi i gusti sono gusticomnque ho capito cosa intende aleks , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 tieniti le tue ipotesi a me non mi interessano se non ti interessa puoi anche andartene a giudicare i poke degli altri Vedi di darti una calmata! Ho semplicemente detto la mia opinione! Chissà per quale ragione devi essere sempre cosi arrogante! =/ E cmq io sarei anche interessato a Litleo, quindi mi permetti di giudicarlo? e comunque arroganza è molto piu forte delle altre due abilità XD Io credo che sia meglio Antagonismo, perchè prima ti riuscire a sfruttare il suo attacco fisico muore due volte! Stiamo parlando di un pokèmon che ha le difese di poco superiori a quelle di Zoroark, che è fragile come il cristallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vedi di darti una calmata! Ho semplicemente detto la mia opinione! Chissà per quale ragione devi essere sempre cosi arrogante! =/E cmq io sarei anche interessato a Litleo, quindi mi permetti di giudicarlo?Io credo che sia meglio Antagonismo, perchè prima ti riuscire a sfruttare il suo attacco fisico muore due volte! Stiamo parlando di un pokèmon che ha le difese di poco superiori a quelle di Zoroark, che è fragile come il cristallo!se sei interessato lo prendi e basta e comunque gia lo scambiato a una persona che lo valorizza piu di teE poi io non sono arrogante e dave lo sa ma se qualcuno da risposte per criticare io rispondo di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 se sei interessato lo prendi e basta e comunque gia lo scambiato a una persona che lo valorizza piu di teE poi io non sono arrogante e dave lo sa ma se qualcuno da risposte per criticare io rispondo di conseguenza Ti sembra che io stia criticando? Secondo te mi metto a criticare una cosa che mi interessa? xDTe l'ho detto, mi interessa e faccio le valutazioni opportune, ma la prossima volta ti chiedo il permesso, cosi non ti agiti, ok? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ti sembra che io stia criticando? Secondo te mi metto a criticare una cosa che mi interessa? xDTe l'ho detto, mi interessa e faccio le valutazioni opportune, ma la prossima volta ti chiedo il permesso, cosi non ti agiti, ok? =)vabbe comunque mi hanno offerto un fourfrou shiny 6 iv se superi lofferta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sylveon shiny 6iv ti interessa? Ovviamente Kalos Born e le mosse uovo Maledizione e Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 se nn l'avevi scambiato ti potevo dare un Klefki shiny 5 iv.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sylveon shiny 6iv ti interessa? Ovviamente Kalos Born e le mosse uovo Maledizione e Desiderio.ti ho msndato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ti ho msndato un mp a me nn rispondi? o nn ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 a me nn rispondi? o nn ti interessa?ho cercato di mandarti mp ma non lo manda comunque lofferta da superare e sylveon 6 iv ma puoi offrire anche altri shiny di sesta con 5 iv klefki gia lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 se sei interessato lo prendi e basta e comunque gia lo scambiato a una persona che lo valorizza piu di teE poi io non sono arrogante e dave lo sa ma se qualcuno da risposte per criticare io rispondo di conseguenza vabbe comunque mi hanno offerto un fourfrou shiny 6 iv se superi lofferta Ehm...non lo avevi già scambiato???Se li cloni questo diminuisce il suo valore...PS poi permettimi di dirti che se metti all'asta un pk e un potenziale acquirente lo giudica è solo che un suo diritto. E' lui che lo dovrebbe prendere e fa le sue valutazioni...così come tu le fai ad un pk che ti vien proposto.Chiudo scusandomi x l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Keldeo evento + Meloetta evento?Se sai clonare ti posso offri Greninja shiny 2ivs+Heliolisk shiny 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ehm...non lo avevi già scambiato???Se li cloni questo diminuisce il suo valore...PS poi permettimi di dirti che se metti all'asta un pk e un potenziale acquirente lo giudica è solo che un suo diritto. E' lui che lo dovrebbe prendere e fa le sue valutazioni...così come tu le fai ad un pk che ti vien proposto.Chiudo scusandomi x l'OTbho che gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ma l'hai gia scambiato???se c'è ancora ti posso offrire un torchic shiny kb 5iv deciso ab.accelleratore e mossa uovo staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ma l'hai gia scambiato???se c'è ancora ti posso offrire un torchic shiny kb 5iv deciso ab.accelleratore e mossa uovo staffettaL'ha scambiato a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 L'ha scambiato a me magari prima l'aveva clonato o bho,vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.