LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Come da titolo cerco un ditto 6 IVS, possibilmente straniero e con DW (shiny o no è indifferente) Ciò che posso offrire è: Shiny KB non competitivi (più di uno): BraviaryDelphox DWVenusaurBlastoiseDusknoirCharmeleonMedichamKakunaGeodude Pokemon Flawless (più di uno): Chimchar DW Allegra Fuocopugno Tuonopugno Bruciapelo ( sia maschio che femmina)Cyndaquil Timido (solo maschio)Growlithe deciso zuffa mattindoro (solo femmina)Fennekin modesto magivelo ( solo maschio ) Servizio completamento pokedex ( aiuto per finire il pokedex, per i dettagli link nella firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 L'abilità sosia è ottenibile sono in X e Y quindi non credo troverai un ditto 6iv con tale abilità . Posso dartelo con la solita scioltezza.Mi interessa sapere quali tuoi shiny sono kalos born per favore! Grazie!Ah, lo sono tutti! Allora per delphox charmeleon e medicham shiny posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 L'abilità sosia è ottenibile sono in X e Y quindi non credo troverai un ditto 6iv con tale abilità . Posso dartelo con la solita scioltezza. Mi interessa sapere quali tuoi shiny sono kalos born per favore! Grazie! Ah, lo sono tutti! Allora per delphox charmeleon e medicham shiny posso dartelo ok, va bene una curiosità , il tuo ditto è straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 SiTi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si Ti aggiungo perfetto, in game sono LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ti contatto ioGrazie mille Scambiamoci i feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ti contatto ioGrazie mille Scambiamoci i feedback! perfetto ok ora lo faccio Scambio effettuato con successo, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.