Vai al commento


[Contest non ufficiale di Spriting] Primavera nell'aria. Fase 1: Iscrizione


Nalier.

Post raccomandati

Ecco qua il mio primo contest non ufficiale di spriting!


 


Ecco il Regolamento:


-è possibile usare tutti i Pokémon di tutte le Generazioni;


-sprite da qualsiasi Generazione... anche modelli 3D da X/Y e fake sprite (es. sprite di zekrom in stile Rosso/Blu o      Xerneas in stile Nero/Bianco);


-si accettano solo Fusion, Fakemon, Recolor e Retype;


-il risultato deve essere qualcosa ispirato alla Primavera;


-non c'è un numero massimo di Pokémon da utilizzare;


-non accetto imbrogli o furti di sprite   :you: .


 


Ora vediamo il Modulo:


(sprite)


Nome:


Pokémon usati:


Tipi (massimo tre):


Descrizione:


Commento personale (facoltativo):


 


Infine i premi:


1° posto: Targhetta;


2° posto: Targhetta;


3° posto: Targhetta;


Premio Originalità :Targhetta.


 


Inoltre il vincitore del primo posto e del premio originalità  saranno insieme a me coloro che decideranno il tema per il prossimo contest!!!


 


Aspetto che partecipiate numerosi e ricordate che siete liberi di fare ciò che volete. 


 


Ecco i partecipanti:


-Stephox (sprite postato);


-Leavanny;


-Fraesho Bra (sprite postato);


-Apollo;


-Kyurem bianco;


-Dark Glaceon;


-LavenderGhost (sprite postato);


-Umbrechu_Girl (sprite postato);


-MissingN0 (sprite postato).


 


Il Contest si dividerà  in 2 fasi: iscrizione (fino al 22 Marzo) e Gara (fino al 30 Marzo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi pokémon può essere utilizzato, basta solo che sia ispirato alla primavera, anche un aggron con la gracidea di shaymin (ovviamente non viene accettato questo sprite... deve venire tutto fuori dalla vostra testa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok...


(sprite)= lo sprite che hai fatto per l'occasione


nome: un nome inventato da te per il pokémon creato


pokémon usati: scrivi i nomi dei pokémon che hai usato per la fusion o il fakemon


tipi: scrivi i tipi che vuoi che il tuo "pokémon" abbia (es. se fondi froakie, chespin e fennekin il tipo può essere fuoco, erba, acqua)


descrizione: descrivi brevemente le caratteristiche del tuo "pokémon", una voce pokédex per così dire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xkzF1FE.png


 


Nome: Flabunny


Pokémon usati: Flabebè, Floette, Togepi, Lopunny (shiny), Bunnelby


Tipi: Normale/Folletto


Descrizione: Flabunny, pokémon Primavera. Si dice che questo bizzarro pokémon vada in giro per il mondo in cerca della primavera e che, al raggiungimento della sua meta, l'uovo che porta sul fiore si schiuda emanando un dolce profumo che porta gioia nei cuori di umani e pokémon. Probabilmente è proprio da questo pokémon che nei Paesi anglofoni è nata la tradizione del coniglio pasquale, in quanto la sua apparizione è sinonimo, appunto, di gioia ed armonia.


Commento personale: Il fiore mi ha fatto penare non poco e forse avrei potuto fare di meglio, ma sono solo all'inizio con le fusion 3D! Cmunque se lo sprite vi è piaciuto sarei grato se me lo faceste sapere con un... Mi piace! :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xzo2qeu.png
Nome: Parfinaive (Da "Parfume", ovvero "Profumo", più "Naive", ovvero "Ingenuo")
Pokèmon usati: Lilligant, Mime Jr., Petlil e Cherrim.
Tipo: Erba
Descrizione: Pokèmon socievole ma timido, Parfiny emette un odore dolcissimo dalle appendici a forma di bacca sulla sua testa. Stranamente, però, questo processo avviene solamente durante le ore in cui dorme: infatti Parfiny è inconsapevole di questo suo potere e ne ignora l'esistenza. Ha delle piccole zampe, che ritira sempre sotto la sua "gonna" quando è in posizione eretta.
Commento: Ci ho messo un po' a decidere che Pokèmon usare e alla fine è uscito questo tenero ingenuo. Enjoy.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

njgwmJ1.png?1


Nome: Squilash (Squirrel+ Flash)


Pokémon usati:Mienfoo+Galvantula


Tipo: Folletto o Elettro/Folletto


Descrizione: Si dice che abbia dei poteri curativi e che abbia un forte legame con la natura, che gli permette di prevedere qualsiasi fenomeno naturale. Le poche persone che sono riusciti a vederlo vivevano a stretto contatto con la natura.


Commenti personali: Mi sono ispirato alle ninfe, spesso  descritti nelle leggende come piccoli esserini timidi e sfuggenti, caratteristiche presenti in Squilash, unite ad un semplice scoiattolo!


PS: ho cambiato la colorazione, spero che non venga eliminato per questo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...