Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ecco qua il mio primo contest non ufficiale di spriting! Ecco il Regolamento:-è possibile usare tutti i Pokémon di tutte le Generazioni;-sprite da qualsiasi Generazione... anche modelli 3D da X/Y e fake sprite (es. sprite di zekrom in stile Rosso/Blu o Xerneas in stile Nero/Bianco);-si accettano solo Fusion, Fakemon, Recolor e Retype;-il risultato deve essere qualcosa ispirato alla Primavera;-non c'è un numero massimo di Pokémon da utilizzare;-non accetto imbrogli o furti di sprite . Ora vediamo il Modulo:(sprite)Nome:Pokémon usati:Tipi (massimo tre):Descrizione:Commento personale (facoltativo): Infine i premi:1° posto: Targhetta;2° posto: Targhetta;3° posto: Targhetta;Premio Originalità :Targhetta. Inoltre il vincitore del primo posto e del premio originalità saranno insieme a me coloro che decideranno il tema per il prossimo contest!!! Aspetto che partecipiate numerosi e ricordate che siete liberi di fare ciò che volete. Ecco i partecipanti:-Stephox (sprite postato);-Leavanny;-Fraesho Bra (sprite postato);-Apollo;-Kyurem bianco;-Dark Glaceon;-LavenderGhost (sprite postato);-Umbrechu_Girl (sprite postato);-MissingN0 (sprite postato). Il Contest si dividerà in 2 fasi: iscrizione (fino al 22 Marzo) e Gara (fino al 30 Marzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Qualsiasi pokémon può essere utilizzato, basta solo che sia ispirato alla primavera, anche un aggron con la gracidea di shaymin (ovviamente non viene accettato questo sprite... deve venire tutto fuori dalla vostra testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Nome: lucinda91Pokémon usati: mesprit, meganium, meleotta, thurdus,Tipi (massimo tre): psico,erba ,elettricoDescrizione:non se che devo scrivere però vorrei parteccipare posso partecipare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 possono partecipare tutti gli utenti (e comunque il nome deve essere del Pokémon ^_^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 me lo spiegheresti punto per punto cio che dovrei scrivere please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok...(sprite)= lo sprite che hai fatto per l'occasionenome: un nome inventato da te per il pokémon creatopokémon usati: scrivi i nomi dei pokémon che hai usato per la fusion o il fakemontipi: scrivi i tipi che vuoi che il tuo "pokémon" abbia (es. se fondi froakie, chespin e fennekin il tipo può essere fuoco, erba, acqua)descrizione: descrivi brevemente le caratteristiche del tuo "pokémon", una voce pokédex per così dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok . scusa per il tempo perso ma non parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io partecipo volentieri appena ho tempo di preparare lo sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 altri partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Vorrei partecipare anche io, posterò a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Partecipo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Pure moi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Nome: FlabunnyPokémon usati: Flabebè, Floette, Togepi, Lopunny (shiny), BunnelbyTipi: Normale/FollettoDescrizione: Flabunny, pokémon Primavera. Si dice che questo bizzarro pokémon vada in giro per il mondo in cerca della primavera e che, al raggiungimento della sua meta, l'uovo che porta sul fiore si schiuda emanando un dolce profumo che porta gioia nei cuori di umani e pokémon. Probabilmente è proprio da questo pokémon che nei Paesi anglofoni è nata la tradizione del coniglio pasquale, in quanto la sua apparizione è sinonimo, appunto, di gioia ed armonia.Commento personale: Il fiore mi ha fatto penare non poco e forse avrei potuto fare di meglio, ma sono solo all'inizio con le fusion 3D! Cmunque se lo sprite vi è piaciuto sarei grato se me lo faceste sapere con un... Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ci sono pure io! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome: Parfinaive (Da "Parfume", ovvero "Profumo", più "Naive", ovvero "Ingenuo")Pokèmon usati: Lilligant, Mime Jr., Petlil e Cherrim.Tipo: ErbaDescrizione: Pokèmon socievole ma timido, Parfiny emette un odore dolcissimo dalle appendici a forma di bacca sulla sua testa. Stranamente, però, questo processo avviene solamente durante le ore in cui dorme: infatti Parfiny è inconsapevole di questo suo potere e ne ignora l'esistenza. Ha delle piccole zampe, che ritira sempre sotto la sua "gonna" quando è in posizione eretta.Commento: Ci ho messo un po' a decidere che Pokèmon usare e alla fine è uscito questo tenero ingenuo. Enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 molto belle se continuiamo così il Contest potrebbe finire anche prima del 30... 2 giorni restanti per le iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Eccomi partecipo!Posso usare anche sprite di persone? (mi ser solo la profumina > per fare il profumo intorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 con i modelli 3d e' molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome: Squilash (Squirrel+ Flash)Pokémon usati:Mienfoo+GalvantulaTipo: Folletto o Elettro/FollettoDescrizione: Si dice che abbia dei poteri curativi e che abbia un forte legame con la natura, che gli permette di prevedere qualsiasi fenomeno naturale. Le poche persone che sono riusciti a vederlo vivevano a stretto contatto con la natura.Commenti personali: Mi sono ispirato alle ninfe, spesso descritti nelle leggende come piccoli esserini timidi e sfuggenti, caratteristiche presenti in Squilash, unite ad un semplice scoiattolo!PS: ho cambiato la colorazione, spero che non venga eliminato per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.