N1nni99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Offro Uxie Azelf Mesprit Cresselia Heatran f Evee con presagio Ditto con sosia Virzon Clauncher shiny kb Kecleon con mutatipo Shuckle con inversione Sigilyph con lentigiumé Munna con telepatia Bronzor con metalpesante Porygon con ponderazione Staryu con ponderazione Spiritomb con intrapasso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Up Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io lo ho, hai flawless shiny di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.