Wolf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuti al mio primo sprite contest!In questo contest bisogna creare una fusion tra dei Pokemon a vostra scelta però bisognerà usare solo gli sprite di Pokemon Rosso/Blu/Giallo o Argento/Oro/Cristallo.Regolamento:Bisognerà fare solo una fusione e non sipuò usare più di tre PokemonNon si possono usare sprite vecchi o rubati da un altro utenteGli sprite utilizzabili sono solo quelli di prima o di seconda generazioneQuesto è il modulo da seguire:Sprite:Pokemon usati:Descrizione:Commento: Ci saranno il primo posto,il secondo, il terzo e il premio per l'originalità . I vincitori vinceranno delle targhette.Il giudice sarò io e cerco solo un altro giudice.Il contest inizia oggi e finirà il 22.Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pokemon usati: Bellossom, Arbok, Misdreavus, StantlerDescrizione: Albentus, pokémon Mitovivo. Questo pokémon è il risultato di una strana combinazione avvenuta durante uno speciale allineamento planetario. Poiché in quel momento la luna piena illuminava direttamente un tempio greco le creature mitologiche lì ricordate presero vita e si unirono in questo agile ed alquanto bislacco pokémon Erba/Veleno.Commento: Era la prima fusion che facevo con sprite vecchi! L'idea è carina e dopotutto, secondo me, non è malaccio! E se vi è piaciuta lasciatemelo pure un gran Mi piace!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Nessun altro, deduco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.