Jestear Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao a tutti!Mi chiamo Fabiano, ho 20 anni, e ho da qualche giorno acquistato il titolo Pokemon Y, volendo riavvicinarmi al mondo Pokemon dopo un lunghissimo periodo di assenza... Proprio per questo motivo spesso mi troverete a chiedervi aiuto e spero possiate aiutarmi... Il mio obiettivo è quello di arrivare a fare del Battling Competitivo, che mi colpisce molto, ma per il momento mi limiterò a giocare "in singolo" questo gioco per capire come sono cambiate le meccaniche da quando l'ho abbandonato...Ci si vede in giro qui sul forum e, prossimamente, si spera, anche in game! Una buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao fabiano, da che versione hai lasciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon34 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grazie a tutti! ciao fabiano, da che versione hai lasciato?L'ultimo Pokemon a cui ho giocato, se non ricordo male, era Zaffiro e Rubino... E' passato davvero tantissimo tempo!Comunque sono di Roma, per chi volesse, potremmo incontrarci e, tra una chiacchera e l'altra, trascorrere un pò di tempo nel mondo Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grazie a tutti! L'ultimo Pokemon a cui ho giocato, se non ricordo male, era Zaffiro e Rubino... E' passato davvero tantissimo tempo! Comunque sono di Roma, per chi volesse, potremmo incontrarci e, tra una chiacchera e l'altra, trascorrere un pò di tempo nel mondo Pokemon... Eheheh i giochi di terza sono i miei preferiti in quanto a storia Comunque sono cambiate un mucchio di cose...Per certi versi sarai felice delle novità ! Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto Come l'impressione di rigiocare a pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 benvenuto divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) hai un nome stupendo btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Benvenuto! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.