Jestear Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao a tutti!Mi chiamo Fabiano, ho 20 anni, e ho da qualche giorno acquistato il titolo Pokemon Y, volendo riavvicinarmi al mondo Pokemon dopo un lunghissimo periodo di assenza... Proprio per questo motivo spesso mi troverete a chiedervi aiuto e spero possiate aiutarmi... Il mio obiettivo è quello di arrivare a fare del Battling Competitivo, che mi colpisce molto, ma per il momento mi limiterò a giocare "in singolo" questo gioco per capire come sono cambiate le meccaniche da quando l'ho abbandonato...Ci si vede in giro qui sul forum e, prossimamente, si spera, anche in game! Una buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao fabiano, da che versione hai lasciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon34 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...