Vai al commento

Nuovo compagno

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabiano, ho 20 anni, e ho da qualche giorno acquistato il titolo Pokemon Y, volendo riavvicinarmi al mondo Pokemon dopo un lunghissimo periodo di assenza... Proprio per questo motivo spesso mi troverete a chiedervi aiuto e spero possiate aiutarmi... Il mio obiettivo è quello di arrivare a fare del Battling Competitivo, che mi colpisce molto, ma per il momento mi limiterò a giocare "in singolo" questo gioco per capire come sono cambiate le meccaniche da quando l'ho abbandonato...

Ci si vede in giro qui sul forum e, prossimamente, si spera, anche in game! :D

Una buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! :)

ciao fabiano, da che versione hai lasciato?

L'ultimo Pokemon a cui ho giocato, se non ricordo male, era Zaffiro e Rubino... :D E' passato davvero tantissimo tempo!

Comunque sono di Roma, per chi volesse, potremmo incontrarci e, tra una chiacchera e l'altra, trascorrere un pò di tempo nel mondo Pokemon... :)

Link al commento

Grazie a tutti! :)

L'ultimo Pokemon a cui ho giocato, se non ricordo male, era Zaffiro e Rubino... :D E' passato davvero tantissimo tempo!

Comunque sono di Roma, per chi volesse, potremmo incontrarci e, tra una chiacchera e l'altra, trascorrere un pò di tempo nel mondo Pokemon... :)

Eheheh :D i giochi di terza sono i miei preferiti in quanto a storia :D

Comunque sono cambiate un mucchio di cose...Per certi versi sarai felice delle novità ! Buon proseguimento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...