ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi servirebbe uno della linea evolutiva di Chespin, quindi anche Quilladin, o Chesnaught. Non importa se sia shiny flawless iv ecc. basta che sia uno di loro.Ditemi cosa volete. Non voglio dare e prendere Pokémon con iv perché non mi interessano, e poi dico che ha delle ivs, enon ce le ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao, se vuoi te lo regalo, non chiedo niente in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grazie, ma come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Scambiandomi un pokemon a caso che non ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Va bene ho trovato uno smeargle. Sei in PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 3 minuti che si schiude l'uovo e ti registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 No, mi è acappato lo Smeargle, ti do uno skiddo. Ti si è schiuso l'uovo? Io ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mandato MP, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.