Prince Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Odio Kingdom Hearts.E Stella.Muori Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 AHAHAAHAHHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi fai salire il nazismo [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Prince, non me lo sarei mai aspettato da te :c#GiochiDaIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 C'è, io mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora perchè hai l'avatar di Kingdom Hearts? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora perchè hai l'avatar di Kingdom Hearts? xD Ironia, questa sconosciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ironia, questa sconosciuta. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 lol Evita di rispondere a discussioni più vecchie di 3 mesi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Evita di rispondere a discussioni più vecchie di 3 mesi ^^" Se non erro in bar non c'è regola di uppare le vecchie discussioni, o almeno mi ha detto da light(?). x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se non erro in bar non c'è regola di uppare le vecchie discussioni, o almeno mi ha detto da light(?). x° Non so neanche se ci siano delle regole qua ahahahhahahah Scherzi a parte chiederò :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non so neanche se ci siano delle regole qua ahahahhahahah Scherzi a parte chiederò :° Tranquilla, è sempre meglio informarsi che dubitarsi eternalmente. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 E io adesso odio te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.