MarkoMarin17 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Come da titolo questa sfida si presenta molto difficile per voi utenti, perchè? siamo la coppia più CRITICATA (vedi Emis Killa) ancora imbattuti su questo difficile terreno della lotta multipla io e il mio compagno MessoMalex vi proponiamo questa sfida per riuscire a toglierci il fatidico titolo di Tag Team Championship. Uniche regole si gioca senza leggendari e senza MegaGengar,MegaBlaziken,MegaLucario e MegaKanga. Vi aspettiamo nella tana del lupo, per sfidarci commentate qui nel topic e vi auguriamo BUONA FORTUNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non è già iniziato il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non è già iniziato il torneo? Questa è una CHALLENGE distinta e separata dal torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Direttamente dalla blocco records Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Titolo di Tag Team Championship E da quando avete questo titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E da quando avete questo titolo? Dal 2002 che non perdiamo, siamo stati incoronati in chat. Se vuoi puoi sfidarci senza troppe chiacchiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dal 2002 che non perdiamo, siamo stati incoronati in chat. Se vuoi puoi sfidarci senza troppe chiacchiere! Dal 2002? Le lotte in doppio/multiplo esistono dal 2003... Cmq credo che io e il mio compare vi sfideremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dal 2002? Le lotte in doppio/multiplo esistono dal 2003... Cmq credo che io e il mio compare vi sfideremo. Ja ja sfidiamo loro... vediamo come va a finire...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Se nipika e d accordo ci. Proviamo Nipika e d accordo se volete proviamo lunedì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quando volete ragazzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok lo sento e ti dico quando siamo disponibili Marko domani pomeriggio se voletè io e nipika ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.