Porygatto Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Calcio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comincerò a tifare il Giappone e Zaccheroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bellissima iniziativa. Ma sono l'unico che qua è indifferente al calcio: non lo amo, ma nemmeno lo odio.E se devo essere sincero preferisco mondiali, europei e tutto ciò che sta intorno alla Nazionale, piuttosto che Champions e Serie A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 oddio che puccio! ;U;chettenero, lo adoro.Domineranno il mondo con Pikachu.#gogogo(gogoat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 C'è Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 oddio che puccio! ;U; chettenero, lo adoro. Domineranno il mondo con Pikachu. #gogogo(gogoat) C'è Charmander! lol i pokemon dominano il mondo intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma sbaglio o in questo periodo stanno facendo una pubblicità sfrenata ai Pokèmon? Prima il monopoli ed ora i mondiali!Da Pokéfan, non posso che essere felicissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma sbaglio o in questo periodo stanno facendo una pubblicità sfrenata ai Pokèmon? Prima il monopoli ed ora i mondiali! Da Pokéfan, non posso che essere felicissima! anch'io w i pokemonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 lol i pokemon dominano il mondo intero potrebbe diventare possibile se le magliette conferissero anche i poteri dei pokémon: immagina.... tiri potentissimi che fanno diventare la palla ovale tiri che infiammano i palloni reti sfondate con tanto di palla che si pianta nel muretto dietro la porta Aspetta mi sembra di aver già visto qualcosa del genere... Newteam +Inazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Gliscor stoppa pallaPassa al terzino Galvantula che passa all ala sinistra greninjaGreninja Punta la porta e la passa a Galvantula che sale sulla fasciaGalvantula mettr il crossIl tiro al volo di ScizorED È 1-0 YEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E invece no, anzi.Mi fa capire e confermare ancor di più che ormai tutto ciò non è più Calcio, ma bensì Ca$h.Questo lo sappiamo giá xD Tra gadget delle squadre,contratti da milioni di euro e pubblicitá di prodotti di marca da parte delle squadre il calcio é basato sui Money$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Questo lo sappiamo giá xD Tra gadget delle squadre,contratti da milioni di euro e pubblicitá di prodotti di marca da parte delle squadre il calcio é basato sui Money$ Lo so, appunto. E, appunto, non metteteci di mezzo i Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma sbaglio o in questo periodo stanno facendo una pubblicità sfrenata ai Pokèmon? Prima il monopoli ed ora i mondiali!Da Pokéfan, non posso che essere felicissima! Hanno bisogno di farsi un po' di "sana" pubblicitá: all'uscita della 5° gen i One Direction (*coff coff* merdine *coff coff*) fecero pubblicitá ai Pokemon (o fu il contrario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che figata assurda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beh vorrei vedere la faccia dei tifosi di tutto il mondo vedendo i pokemon nelle divise dei calciatori xDè una manovra commerciale. Non saprei esprimene ne un giudizio positivo ne negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu adidas fai lavorare quei poveri bambini in Africa buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sfruttamento minorile spero lo sapevate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Che bella cosa! La squadra italiana nn farà mai questo tipo di iniziative. Qui in Italia la gente pensa che i Pokemon sono per i bambini piccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu adidas fai lavorare quei poveri bambini in Africa buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sfruttamento minorile spero lo sapevate!!! purtroppo non li sfrutta solo l'adidas... So dei palloni della nike per esempio. è un ingiustizia. Dovrebbero esserci + controlli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 purtroppo non li sfrutta solo l'adidas... So dei palloni della nike per esempio. è un ingiustizia. Dovrebbero esserci + controlli... già , sai quanti altri... è veramente una vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 LOL fantastico, magari li mettono sulla maglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bella iniziativa!Da fan dei Pokémon e del calcio non posso che essere felice Ora voglio uno spin-off peró (Inazuma Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bella iniziativa!Da fan dei Pokémon e del calcio non posso che essere felice Ora voglio uno spin-off peró (Inazuma Pokémon)Quello che avevo scritto anch'io una o due pagine fa... Dove ogni pokemon o magari ogni tipo ha una propria mossa speciale! Sarebbe bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 zaccheroni convocamii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 forse non mi piace l'iniziativa perché non adoro il calcio... ma non me toccate le olimpiadi non me sponsorizzate pure quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Che figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati