Dr Mario90 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Come da titolo, offro quello che trovate nel mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46918-aggiornato-la-sala-del-dottore-megapietre-master-ball-pietre-evolutive-e-pokemon-shiny-kalos-born/ (non offrite altri pikachu che gli altri li ho XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ce l'ho, cosa offri? A scusa non ho letto xD ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ...uffi tutti quelli che cerco sono prenotati....!!!mi interessava litleo,tyurnt o amaura e sono tutti prenotati..ti potevo dare articuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ...uffi tutti quelli che cerco sono prenotati....!!!mi interessava litleo,tyurnt o amaura e sono tutti prenotati..ti potevo dare articuno....Ti vorrei scrivere in Mp, devi liberare la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho moltres e articuno ,mi interesserebbero heracrossite e blitze shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho moltres e articuno ,mi interesserebbero heracrossite e blitze shiny Ciao, moltres lo ho ora modifico il post, per Articuno ti posso dare una delle due cose scritte. Per caso hai Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Heracrossite allora,zapdos kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 io ho pikachu mi interessa riolu e kb??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Heracrossite allora,zapdos kb?Sì, zapdos KB, mi puoi scrivere in MP per piacere?io ho pikachu mi interessa riolu e kb???Cel'hai su pokemon X/Y? perché chi melo ha offerto ha difficoltà a farlo passare da nero/bianco. Cmq riolu è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si ma non è cheat è evento quindi passa oltre a riolu mi daresti anche una mewtwonite x???ps è moooooooolto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si ma non è cheat è evento quindi passa oltre a riolu mi daresti anche una mewtwonite x??? ps è moooooooolto raro Prima di continuare la trattativa, avrei bisogno che mi confermi che lo hai su Pokemon X/Y, perché altri 3 utenti hanno sostenuto che il loro era legit e non passava. Cmq sì, se telo fa passare ti dò entrambe le cose senza problemi (è l'ultimo che mi manca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Inviato mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io ho zapdos kalos born, però hai detto che con me non scambi causa l'unico feed negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ho smarronato ho quello con volo mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io ho zapdos kalos born, però hai detto che con me non scambi causa l'unico feed negativo Scrivimi in mp il motivo del negativo ho smarronato ho quello con volo mi sono confuso Niente, cel'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 datemi una speranza su tale mostriciattolo giallo con tavolozza da surf presente su pokemon x/y XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dimmi poi per zapdos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.