il greg Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora, dopo aver letto pagine e pagine di medoti e aver visionato non so quanti video a riguardo, per poi provare diverse formazioni su server online... ancora non ho trovato una squadra decente... ma tra tutte le prove che ho fatto si salvano 3 pokemon che vado ad elencare Gyarados (M) @ GyaradositeTrait: PrepotenzaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdSchiva Nature (+Atk, -Def)- Cascata- Terremoto- Oltraggio- Dragodanza Klefki (M) @ AvanziTrait: BurlaEVs: 252 Def / 252 SDef / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Bullo- Sostituto- Ripicca- Tuononda Aegislash (M) @ AssorbisferaTrait: AccendilottaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Scudo Reale- Danzaspada- Furtivombra- Spadasolenne La "strategia" se pur molto povera, consite nell'aprire di Klefki con bullo-tuononda, per poi in seguito cambiare per la spada che ha il tempo per fare danzaspada e distrugere tutto di furtivombra. Oppure il Mega Gyarados con dragodanza ecc.. ecco il resto dei pokemon proprio non ne ho idea.Comunque è possibilie avere un team con questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aegislash con Danzaspada è più che inutile.Furtivombra non shotta niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io personalmente preferisco Dragartigli piuttosto di Oltraggio comunque: è vero che toglie di meno, ma almeno non ho la possibilità di rimanere gabbato dalla mia stessa mossa (se fai oltraggio, l'avversario sa bene cosa farai per altri 2 turni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aegislash con Danzaspada è più che inutile.Furtivombra non shotta niente. O.o a me funziona parecchio bene, ogni tanto ti rimangono in piedi quelli con vigore o altro... ma in generale fa danni parecchio elevati Io personalmente preferisco Dragartigli piuttosto di Oltraggio comunque: è vero che toglie di meno, ma almeno non ho la possibilità di rimanere gabbato dalla mia stessa mossa (se fai oltraggio, l'avversario sa bene cosa farai per altri 2 turni) Sono d'accordo, e apporto la prima modifica comunque, per aggiungere membri alla squadra? per ora soffro parecchio i pokemon che mi impediscono i cambi di stato e i draghi con i terremoti... magari un folletto che mi sistema entrambe le cose? sempre se esiste (scusate se non adopero i termini giusti ma sono agli inizi spero di essere comunque comprensibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Oltraggio no dai… Puoi dargli gelodenti o Substitute e le evs in hp spostale in speed. Danzaspada< Palla ombra Certo che è possibile fare un team con questi 3 pokemon, perché non dovrebbe esserlo ._. klefki Swagger+Foul Play, hax for the win D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Oltraggio no dai… Puoi dargli gelodenti o Substitute e le evs in hp spostale in speed. Danzaspada< Palla ombra Certo che è possibile fare un team con questi 3 pokemon, perché non dovrebbe esserlo ._. Ho messo gelodenti che dragoartigli non me la da tra le mosse disponibili... comunque consigli per bilanciare meglio con altri 3 pokemon? io sto usando un gengar, crobat e greninja ma li vorrei sostituire con qualcosa di più funzionale perchè questi li ho messi veramente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che barba, i soliti pokè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che barba, i soliti pokè...Smettetela di fare i moralisti con questo discorso dei soliti Pokèmon. Ognuno gioca un po' come vuole, mh?Scusate per l'OT. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ho provato ad aggiungere questo e non è male Darmanitan (F) @ MetronomoTrait: ForzabrutaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdArdita Nature- Troppoforte- Fuococarica- Terremoto- Retromarcia la domanda è se con metronomo compenso il fatto che la mossa troppo forte fa calare l'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Metronomo è uno strumento abbastanza inutile, e comunque non rimedia più di tanto al drop dell'attacco dovuto a Troppoforte. Darmanitan usa principalmente sue oggetti: la Stolascelta e l'Assorbisfera. La prima rimedia alla sua velocità un po' sotto la media, la seconda aumenta la sua capacità di wallbreaker e gli permette di distruggere il team avversario fino a quando non finisce per uccidersi da solo. Nota che la sua abilità gli permette di annullare il rinculo dovuto all'Assorbisfera, ma solo per le mosse con effetti secondari. Per questo motivo si tende a preferire Frana a Terremoto nei set con l'Assorbisfera (e anche in alcuni set con la Stolascelta, visto che a differenza di Terremoto viene potenziata dall'abilità raggiungendo una potenza base di 97,5).PS: ora non mi ricordo che cosa faccia la natura Ardita, ma sappi che la migliore per Darmanitan è la natura Allegra.Edit: ecco, la natura Ardita è una di quelle neutrali. Quelle nature sono da evitare, visto che ogni Pokémon ha una statistica che non usa (l'Attacco Speciale nel caso di Darmanitan) o che, nel caso di certi mixed sweeper, è meno importante (se devo fare un mixed Kyurem-B devo sacrificare una delle difese; questo diminuirà la sua capacità di resistenza ma il boost del 10% in Velocità giustifica questo sacrificio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Smettetela di fare i moralisti con questo discorso dei soliti Pokèmon. Ognuno gioca un po' come vuole, mh?Scusate per l'OT. :c Dubito che a tutti piacciono sempre i soliti 4 pokèmon con la variabile di altri 2!Piuttosto la maggior parte gioca come "vuole" la massa, per non sembrare il noob di turno! PS: Per chi sta facendo la squadra, manca Greninja!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma io sono un noob! sennò non stavo qui a chiedere consigli xDE come ho detto gioco da poco, a livello di battaglie, e non sono ancora in grado di buildare un team sfruttando la mia conoscenza sui pokemon.Quindi ho preso quelli che mi piacevano di più tra quelli che ho visto usare o di cui ho letto bene.Quando e se sarò in grado di creare un buon team da solo, allora rimpiazzerò Klefki, MegaGyarados e compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.