MontiShurtugal Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao a tutti, come da titolo cerco i tre regi e shymin, posso offrirvi praticamente qualsiasi altro leggendario (che cloneró, perché li colleziono) e qualche pokemon competitivo: klefki, skarmory, scyther, gastly, tynamo, gligar, skiddo, skrelp e noibat. Detto questo, spero offriate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 non avresti shiny kalos born io ho il trio regi shiny con 1 o 2 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 no non ne ho, ma se sono shiny non mi interessano, li preferisco normali. grazie comunque dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io ho i 3 regi hai pure i pokemon evento di bianco/nero?? li cerco disperatamente per collezionarli >.< non mi interessano le stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ce li ho tutti e 4 offri,shaimin devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quante IV hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Legend hai tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io ho i 3 regi hai pure i pokemon evento di bianco/nero?? li cerco disperatamente per collezionarli >.< non mi interessano le stat si li ho tutti mi pare, dimmi quali cerchi di più Quante IV hanno? tutti 0 iv, non sapevo nenche cosa fossero fino a x e y Legend hai tutti? si i legend normali dovrei averli tutti, dimmi cosa ti serve di più, ma ti avverto che non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi servirebbero sopratutto meloetta, keldeo e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ti posso dare regirock per manaphy ... Ti va bene ?Il mio codice amico e 1418 7258 0759 mi chiamo daniele Posso scambiare oggi alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Genesect,mew,jirachi e poi pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ne ho un bel po anche evento se ti interessano http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mi servirebbero sopratutto meloetta, keldeo e genesect hai MP Ti posso dare regirock per manaphy ... Ti va bene ?Il mio codice amico e 1418 7258 0759 mi chiamo danielePosso scambiare oggi alle 17:00grazie per avermi ricordato che mi manca anche manaphy -.-""""" Genesect,mew,jirachi e poi pokemon eventoli ho tutti e tre, scegline uno per shymin, per i tre regi mi sto accordando con Nick-sejuani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 hai MP grazie per avermi ricordato che mi manca anche manaphy -.-""""" li ho tutti e tre, scegline uno per shymin, per i tre regi mi sto accordando con Nick-sejuaniOkey allora regirock per shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Okey allora regirock per shaymin? shymin lo sto cercando in questa stessa discussione, comunque mi sono già messo d'accordo per i tre regi, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quindi hai già ii 3 regi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.