masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Cerco tornadus fatto cosiTornadus@ BurlaIV: ALL 31 natura: IngenuaMoveset -Pioggiadanza-Tifone-Troppoforte-ProvocazioneOffroCharizardite X o Y, genesect shiny 6 IV e victini flawlessUpAiuto!Tornadus puo essere anche cheat HeelpChi mi aiuta T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 per l'heracrossite mi dai la charizardite Y? se interessa contatami privatamente. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Va bn https://www.pokecheck.org/?pk=9161006 questo è il tornadus che cerco Uuuuup Up Aiutoooooo D: Lo dovete scaricare che vi costa D: :""""""( Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Te lo posso scaricare io ma cerco solo shiny di kalos e forme di vivillon che mi mancano...Se hai qualcosa di questi fammi sapere in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho uno shiny trovato nel safari cioe ninetales ti gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho ninetales shiny 6 iv, mi serve anche la heracrosite ma ho letto che l'hai appena ricevuta Hai altri shiny di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No :'( Ho degli shiny che ho trovato a unima nell erba ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Vbb :/ Up Up Up Up Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ti scarico tornadus,vorrei genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Gia me lo stanno scambiando sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.