-Gold- Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 e dire che pensavo di aver perso,andate a vedere dal turno 21 in poi e capirete xDhttp://replay.pokemonshowdown.com/ou-98911543 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Se lo mandassero in uber sarebbe mangiato da megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 puoi scrivere il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 puoi scrivere il moveset wish,protect,foul play,heal bell le evs sono 252 hp e 252 sp def ha l'abilità dw sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 wish,protect,foul play,heal bell le evs sono 252 hp e 252 sp def ha l'abilità dw sincronismo puoi darmi anche le restanti 4 evs e la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Anche io lo uso cosi, peccato che non ho mai tutto questo (_._) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Anche io lo uso cosi, peccato che non ho mai tutto questo (_._) più che (_._) è il team dell'oppo che era di soli attaccanti speciali + aegislash lol xShadow natura cauta e 4 ev in difesa edit:dimenticavo swampert,vbb,l'1 vs 1 lo vince comunque umbreon essendo l'avversario privo di recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ci vedo nulla di così uber. il titolo è scherzoso ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ho appena notato che il mio umbreon è uguale ma non ha wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 umbreon e un buonissimo pokemon per le sua alte difese speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.