Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 salve ragazzi volevo un aiutino , mi sto rigiovando pokèmon diamante e volevo un po' di consigli sul mio team niente di competitivo solo se è bilanciato e buon : Ho Torterra lv 51 , Floatzel lv 50 , Staraptor lv 50 , Haunter lv 48 ( che non evolverò mai causa amici con emulatori ) , Rapidash lv 46 , Lucario lv 38 ( che devo allenare intensivamente ) è bilanciata ? mi ricordo che camilla aveva pokèmon di lv 60-65 come diavolo e dove alleno i miei pokèmon con un lv relativamente basso ? Grazie e se ho sbagliato sezione spostate scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao,io in questo periodo sto giocando a Platino e posso dire che la tua squadra non è male.per Haunter ti potrei aiutare io facendo uno scambio wi-fi con i codici amico...(sempre se su questi 2 giochi c'è...).se ti preoccupano i livelli dei pkmn di Camilla hai 2 soluzioni:-lotti contro i pkmn selvatici(cosa che nn ti consiglio perchè può diventare noiosa )-continui a sfidare i super4(te lo consiglio.guadagni + punti esp.)ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao,io in questo periodo sto giocando a Platino e posso dire che la tua squadra non è male.per Haunter ti potrei aiutare io facendo uno scambio wi-fi con i codici amico...(sempre se su questi 2 giochi c'è...). se ti preoccupano i livelli dei pkmn di Camilla hai 2 soluzioni: -lotti contro i pkmn selvatici(cosa che nn ti consiglio perchè può diventare noiosa ) -continui a sfidare i super4(te lo consiglio.guadagni + punti esp.) ciao grazie mille comunque non credo ci siano i cod amico però c'è un altro problema i haven't wi fi connection -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Allenali con i Super4P.S:I codici amico ci sono :') Ti danno il blocco al piano inferiore dei centri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 In alternativa puoi anche usare il Cercasfide. Alcuni allenatori non sono male. Ti consiglio di risfidare quelli nel percorso sotto al Paradiso Fiore (non ricordo come si chiama). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.