Vai al commento


Aiuto squadra Pokèmon Diamante


Post raccomandati

salve ragazzi volevo un aiutino , mi sto rigiovando pokèmon diamante e volevo un po' di consigli sul mio team niente di competitivo solo se è bilanciato e buon : Ho Torterra lv 51 , Floatzel lv 50 , Staraptor lv 50 , Haunter lv 48 ( che non evolverò mai causa amici con emulatori ) , Rapidash lv 46 , Lucario lv 38 ( che devo allenare intensivamente ) è bilanciata ? mi ricordo che camilla aveva pokèmon di lv 60-65 come diavolo e dove alleno i miei pokèmon con un lv relativamente basso ? Grazie e se ho sbagliato sezione spostate scusa :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,io in questo periodo sto giocando a Platino e posso dire che la tua squadra non è male.per Haunter ti potrei aiutare io facendo uno scambio wi-fi con i codici amico...(sempre se su questi 2 giochi c'è...).


se ti preoccupano i livelli dei pkmn di Camilla hai 2 soluzioni:


-lotti contro i pkmn selvatici(cosa che nn ti consiglio perchè può diventare noiosa :th_sisi: )


-continui a sfidare i super4(te lo consiglio.guadagni + punti esp.)


ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,io in questo periodo sto giocando a Platino e posso dire che la tua squadra non è male.per Haunter ti potrei aiutare io facendo uno scambio wi-fi con i codici amico...(sempre se su questi 2 giochi c'è...).

se ti preoccupano i livelli dei pkmn di Camilla hai 2 soluzioni:

-lotti contro i pkmn selvatici(cosa che nn ti consiglio perchè può diventare noiosa :th_sisi: )

-continui a sfidare i super4(te lo consiglio.guadagni + punti esp.)

ciao

grazie mille comunque non credo ci siano i cod amico però c'è un altro problema i haven't wi fi connection -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...