Vai al commento

Scribblenauts

Vibravashiny

Post raccomandati

Per chi non lo sapesse, Scribblenauts è un videogioco, in cui, il protagonista, di nome Maxwell, grazie ad un suo taccuino, riesce a materializzare degli oggetti da lui scritti in questo taccuino per compiere delle buone azioni ed aiutare gli altri, e indovinate un po'...! Già ! Saremo noi a decidere cosa deve scrivere Maxwell sul magico taccuino. La saga è iniziata su Nintendo DS nel 2009, e col secondo (Super Scribblenauts) nel 2010! Unlimited nel 2012 e Unmasked (dedicato ai super eroi) nel 2013! Quest'ultimi due sono per Nintendo 3DS Nintendo WiiU!

Il mio preferito? Ovviamente l'Unlimited! :D

scribblenauts_unlimited_large.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bel gioco! anche se ho giocato solo al 1° su PC, devo dire che è stupendo, è forse il primo gioco che ho trovato "completo", c'è di tutto! puoi dar libero sfogo alla tua fantasia =Q

Link al commento

Riesce a materializzare degli oggetti da lui scritti in questo taccuino per compiere delle buone azioni ed aiutare gli altri, e indovinate un po'...!

Io invece faccio cattive azioni é_é

Btw, anche secondo me il migliore è Unlimited.

Link al commento

Gran bel gioco! anche se ho giocato solo al 1° su PC, devo dire che è stupendo, è forse il primo gioco che ho trovato "completo", c'è di tutto! puoi dar libero sfogo alla tua fantasia =Q

Io su ds li cavalcavo =O

Comunque lo trovo anch'io un bellissimo gioco ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...