Vibravashiny Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Per chi non lo sapesse, Scribblenauts è un videogioco, in cui, il protagonista, di nome Maxwell, grazie ad un suo taccuino, riesce a materializzare degli oggetti da lui scritti in questo taccuino per compiere delle buone azioni ed aiutare gli altri, e indovinate un po'...! Già ! Saremo noi a decidere cosa deve scrivere Maxwell sul magico taccuino. La saga è iniziata su Nintendo DS nel 2009, e col secondo (Super Scribblenauts) nel 2010! Unlimited nel 2012 e Unmasked (dedicato ai super eroi) nel 2013! Quest'ultimi due sono per Nintendo 3DS e Nintendo WiiU!Il mio preferito? Ovviamente l'Unlimited! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Gran bel gioco! anche se ho giocato solo al 1° su PC, devo dire che è stupendo, è forse il primo gioco che ho trovato "completo", c'è di tutto! puoi dar libero sfogo alla tua fantasia =Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Yup. Ci giocai un tempo. Molto caruccio perché puoi creare praticamente qualsiasi cosa. owoDannati dinosauri che ti si rivoltano contro. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Riesce a materializzare degli oggetti da lui scritti in questo taccuino per compiere delle buone azioni ed aiutare gli altri, e indovinate un po'...! Io invece faccio cattive azioni é_é Btw, anche secondo me il migliore è Unlimited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 questo gioco é fantastico! scaricatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Bellissimo, anche se ho giocato solo ad unlimited su Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 mai giocato...ho commesso un sacrilegio raga? x°P i'm so sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mai giocato, è divertente? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Gran bel gioco! anche se ho giocato solo al 1° su PC, devo dire che è stupendo, è forse il primo gioco che ho trovato "completo", c'è di tutto! puoi dar libero sfogo alla tua fantasia =Q Io su ds li cavalcavo =O Comunque lo trovo anch'io un bellissimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 uh mi sta attraendo forse lo scaricherò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 E' davvero un bellissimo gioco, dotato di una particolare feature, ovvero il PUOI CREARE IL KATSO CHE TI PARE.Chi non vorrebbe un gioco così?La 5th Cell spacca sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.