Vai al commento

Problema soprannome trasferitore

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Oggi ho provato a trasferire da Nero2 un mio esemplare di Rayquaza shiny 6 ivs31 chiamato Kukulkan... ma prima di trasferirlo mi avverte che ci sono pokemon con un soprannome non valido per le console Nintendo 3DS... mi chiedevo.. come mai? Non mi sembra si riferisca a niente di male O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me capita di non trasferire certi tipi di pokemon : " Alcuni pokemon presentano delle irregolarità " e mi leva deoxis evsato 6 ivs e meloetta evsato 6 ivs .-. . Stupido poketrasferitore , non trasferisce neanche i pokemon non cheat

Link al commento

Anche a me capita di non trasferire certi tipi di pokemon : " Alcuni pokemon presentano delle irregolarità " e mi leva deoxis evsato 6 ivs e meloetta evsato 6 ivs .-. . Stupido poketrasferitore , non trasferisce neanche i pokemon non cheat

per vedere se è cheat o meno, testalo con il pokecheck. E comunque la probabilità  che esca un pokemon 6iv con natura favorevole è molto molto bassa. è 6^31 *25(che è il numero di nature) ed è un numero come questo: 33161087958110003684966400, cioè 3,3*10^25.

Considera che un miliardo è 10^9. Questo è dell'ordine di 10^25. Cioè ha 16 cifre in più, cioè Milioni di miliardi più grande di un miliardo...Vabbé ci siamo capiti: il tuo deoxys è cheat, generato con pokegen, ed è pure fatto male dato che non supera i controlli

Non è quello il problema... è il soprannome O.O per essere legit è legit perché lo trasferisce

Ha solo scritto Kukulkan e basta

Può essere qualcosa di offensivo in altre lingue. E quindi non puoi trasferirlo. Prova a cambiare nome, se lo hai ottenuto da uno scambio puoi cambiare nome col pokesav. E reimposti rayquaza o ciò che ti piace

Link al commento

per vedere se è cheat o meno, testalo con il pokecheck. E comunque la probabilità  che esca un pokemon 6iv con natura favorevole è molto molto bassa. è 6^31 *25(che è il numero di nature) ed è un numero come questo: 33161087958110003684966400, cioè 3,3*10^25.

Considera che un miliardo è 10^9. Questo è dell'ordine di 10^25. Cioè ha 16 cifre in più, cioè Milioni di miliardi più grande di un miliardo...Vabbé ci siamo capiti: il tuo deoxys è cheat, generato con pokegen, ed è pure fatto male dato che non supera i controlli

Può essere qualcosa di offensivo in altre lingue. E quindi non puoi trasferirlo. Prova a cambiare nome, se lo hai ottenuto da uno scambio puoi cambiare nome col pokesav. E reimposti rayquaza o ciò che ti piace

Sia meloetta che deoxis  me li hanno scambiati -_-

Link al commento

Sia meloetta che deoxis  me li hanno scambiati -_-

e che vuol dire?

Comunque non prendertela, è così. La maggior parte dei pokemon 6iv, praticamente tutti se si tratta di pokemon che non nascono da uovo come leggendari, o sono editati con i programmi o viene sfruttato l'rng per ottenerli come si vuole. Però il secondo metodo è molto più faticoso, ergo praticamente tutti quei pokemon sono cheatati. Infatti aspettavo proprio che ci fosse una competizione per vedere come si comportavano quelli della nintendo. Nel torneo organizzato in giappone di recente sono consentiti solo pokemon ottenuti a kalos. Da uovo o selvatici. Quindi non riescono a vedere la differenza tra un pokemon vero(ottenuto in gioco) e uno ottenuto con altro. Quindi i pokemon ottenuti con il pokegen, se passano la banca, sono legit come quelli ottenuti in game, come, in mia personalissima opinione, è giusto che sia: io non vedo differenza tra un pokemon breedato con molta fatica e uno creato con il pokesav(se è fatto per essere legit); l'unica sta nel fatto che nel primo caso ti fai il mazzo e provi soddisfazione, nel secondo non c'è gusto, ma quella è una scelta, soprattutto se in fin dei conti prediligi la competizione. Praticamente, con pochissime eccezioni è possibile far tutto. Per esempio non è possibile fare ditto cromatici di tutte le nature con tutti gli iv a 6. Almeno io non ci riesco, o meglio in parte.

vabbé, sono andato ot.

Link al commento

Mmm ok faccio una prova... catturo un pokemon e cerco di dargli il nome Kukulkan.... vediamo se lo accetta su y!

Ho pensato che il problema non sia che è una parolaccia (ovvio che no), ma bensì perché è il nome di una divinità  e può essere offensiva verso certe religioni.... anche se non so offensiva contro chi visto che si parla dei Maya lol

Link al commento

Mmm ok faccio una prova... catturo un pokemon e cerco di dargli il nome Kukulkan.... vediamo se lo accetta su y!

Ho pensato che il problema non sia che è una parolaccia (ovvio che no), ma bensì perché è il nome di una divinità  e può essere offensiva verso certe religioni.... anche se non so offensiva contro chi visto che si parla dei Maya lol

A questo punto penso proprio di sà­, cosà­ come risulterebbe offensivo per alcuni rinominare un Pokémon Gesú e similia.

Oppure la vede come un alterazione del nome Klu Klux Klan e quindi la reputa come offensiva...

Link al commento

Dovete sapere che Nintendo censura ciò che riguarda le religioni, non solo le cose offensive.

In Italia (e solo in Italia) ad esempio, in Inazuma Eleven 3, i team Tenkuu no Shito (Apostoli del Cielo) e Makai Gundam Z (Armata Infernale Z) sono chiamate Daystar e Nightstar, per non andare contro la gente di fede, visto che i due team sono composti da Angeli e Demoni.

Quindi è probabilmente perché si tratta del nome di una divinità , visto che a differenza di Inazuma Eleven che non è diffuso in varie parti del mondo, Pokémon è invece conosciuto quasi in tutto il mondo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...