Acromio Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Venisse svelato veramente il remake di Hoenn? Cosa fareste? Hoenn confirmed!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hoenn confermid ( anche se non ci sono speranze) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 sarei felicissimo e lo comprerei al day 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Farei i salti di gioia, seriamente e letteralmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Faccio una festa a tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xeno54 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sarei felicissimo, preordinerei subito il remake di Zaffiro e obbligherei un mio amico a ordinarsi quello di Rubino....O li comprerei entrambi io se necessario ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aspetterei che uscisse, per poi, dopo qualche giorno, osservare la nascita e la crescita di gente che fa discussioni tipo "Indizi su un remake di Sinnoh?" o "Sinnoh Confirmed!" e di post alla "Però Sinnoh, ora che ci penso, è meglio di Hoenn. Se la GameFreak non fa un remake vado in Giappone e li fotto.".Questo perchè la gente vuole sempre più. E menomale che non c'era il Forum nel 1999, o già ci sarebbero state discussioni come "Remake di Kanto?" o "Kanto fureva". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io sono già pronto a raccogliere tutti i Sinnoh Confirmed per i sinnohfag come me. Aspetto il remake di Hoenn principalmente per questo. xdOra vuoi pure i remake di sinnoh. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non me ne potrebbe fregare meno, possibilmente ci giocherei ma non sono del club Hoenn*viene presa a manganellate da mezzo forum* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 *fugge via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Modestamente...Odio hoenn e voglio solo un remake di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Compro Rubino, ci gioco, lo finisco e ricomincio a martellare le palle della gente con Sinnoh confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Modestamente? C'è qualcosa di cui vantarsi nell'odiare Hoenn?Non mi sto attegiando, Ho solo edpredso una mia opinione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dunque dunque.... per prima cosa dovrei assumere un assassino per eliminare Midori e MaxerDany, la prima per aver insultato colui che tutti attendono, e il secondo per il suo progetto di rubarmi il lavoro... Poi beh..credo aumenterei la mia voglia di sorridere e vivere insieme a unicorni color arcobaleno fino al giorno del D1... dopo il D1, ritornerei nel mio angolino buio e puzzolente, a giocarci naturalmente. Ogni riferimento a Midori e MaxerDany, è puramente casuale e frutto di immaginazione altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Modestamente = Non per vantarsi.In pratica che hai scritto: "Non per vantarmi, ma odio Hoenn". Non capisco semplicemente cosa ci sia da vantarsi nell'odiare una regione ma vabbè.Dio mio...Non me sto attegiando, è il mio modo di parlare ( si, sono un po Strano) Cmq se ti da troppo fastidio cambio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.