Vai al commento

E se...

Acromio

Post raccomandati

Aspetterei che uscisse, per poi, dopo qualche giorno, osservare la nascita e la crescita di gente che fa discussioni tipo "Indizi su un remake di Sinnoh?" o "Sinnoh Confirmed!" e di post alla "Però Sinnoh, ora che ci penso, è meglio di Hoenn. Se la GameFreak non fa un remake vado in Giappone e li fotto.".
Questo perchè la gente vuole sempre più. E menomale che non c'era il Forum nel 1999, o già  ci sarebbero state discussioni come "Remake di Kanto?" o "Kanto fureva".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono già  pronto a raccogliere tutti i Sinnoh Confirmed per i sinnohfag come me. Aspetto il remake di Hoenn principalmente per questo. xd

Ora vuoi pure i remake di sinnoh. :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Dunque dunque.... per prima cosa dovrei assumere un assassino per eliminare Midori e MaxerDany, la prima per aver insultato colui che tutti attendono, e il secondo per il suo progetto di rubarmi il lavoro...

Poi beh..credo aumenterei la mia voglia di sorridere e vivere insieme a unicorni color arcobaleno fino al giorno del D1... dopo il D1, ritornerei nel mio angolino buio e puzzolente, a giocarci naturalmente.

Ogni riferimento a Midori e MaxerDany, è puramente casuale e frutto di immaginazione altrui.

Link al commento

Modestamente = Non per vantarsi.

In pratica che hai scritto: "Non per vantarmi, ma odio Hoenn". Non capisco semplicemente cosa ci sia da vantarsi nell'odiare una regione ma vabbè.

Dio mio...Non me sto attegiando, è il mio modo di parlare ( si, sono un po Strano)

Cmq se ti da troppo fastidio cambio post

Link al commento

Sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...