BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Pure il mio é originale,ma soprattutto fa bene alla salute. :°D
Yvel Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Il mio è alternativo e fa la sua degna figura. L'importante è crederci! ;D Btw, credo che, a parte 'Tina Cipollari' e 'Gennaro Bullo', tutti i nick siano inferiori al mio. #<3
Angry Birds99 Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Il mio nome non sarà il massimo dell'originalità , ma non sapevo che fare altrimentiL'importante è che piaccia a me <3
Guest Mister vreo Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Io odio Mister Vreo,dannato Mister Vreo
masterscala00 Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 A me non piacciono i nick che fanno tipo così: ########PippoCaccola88Per io resto me gustano tt
Rhondaz Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 #kawaiikarloConti666ååååsfido chiunque a tenere per 3 giorni questo nick
Vulpah Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...Odio tutti quelli che:-Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")-Hanno inserito trentamila cancelletti.-Hanno scritto il nome in caratteri da hipster (ღ ⤠â¥â£ ⦠⧠♡۵å)-Hanno scritto il nome in Cinese/Giapponese/Coreano.-Hanno inserito una stramaledetta faccina.-Hanno inserito parole in inglese a caso (Forever, Love, Friend o altre robe così).E molti altri.Buh, mi ricordavo il latino di volpe, Vulpes.Ma io l'ho storpiato malissimo e ci ho messo "ah" :°Per dire, ah, ma allora si dice così volpe in latino HAHHAAnche perché il mio sinceramente fa pena :°
Rhondaz Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Il problema è che il cambio di nick è mensile, quindi, o mi dai 5 pp per ricambiare nick un'altra volta oppure io non faccio niente //Whispers//FACCIAMO TUTTI COLLETTA DANNAZIONE
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 Lo so, era per fare qualcosa di Nazifag.Jew mad,bro?'Cause I did Nazi it coming.
StabnShoot Inviato 18 aprile, 2014 Inviato 18 aprile, 2014 Io ho costruito il nick peggiore mai esistito. Quando mi potrò cambiare sceglierò o Rango o Dewotthero.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.