Gessoccio Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Fiero del mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Pure il mio é originale,ma soprattutto fa bene alla salute. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il mio è alternativo e fa la sua degna figura. L'importante è crederci! ;D Btw, credo che, a parte 'Tina Cipollari' e 'Gennaro Bullo', tutti i nick siano inferiori al mio. #<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il mio nome non sarà il massimo dell'originalità , ma non sapevo che fare altrimentiL'importante è che piaccia a me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io odio Mister Vreo,dannato Mister Vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Quel Nick mi fa venire il cancro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 A me non piacciono i nick che fanno tipo così: ########PippoCaccola88Per io resto me gustano tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 #kawaiikarloConti666ååååsfido chiunque a tenere per 3 giorni questo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...Odio tutti quelli che:-Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")-Hanno inserito trentamila cancelletti.-Hanno scritto il nome in caratteri da hipster (ღ ⤠â¥â£ ⦠⧠♡۵å)-Hanno scritto il nome in Cinese/Giapponese/Coreano.-Hanno inserito una stramaledetta faccina.-Hanno inserito parole in inglese a caso (Forever, Love, Friend o altre robe così).E molti altri.Buh, mi ricordavo il latino di volpe, Vulpes.Ma io l'ho storpiato malissimo e ci ho messo "ah" :°Per dire, ah, ma allora si dice così volpe in latino HAHHAAnche perché il mio sinceramente fa pena :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il problema è che il cambio di nick è mensile, quindi, o mi dai 5 pp per ricambiare nick un'altra volta oppure io non faccio niente //Whispers//FACCIAMO TUTTI COLLETTA DANNAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Lo so, era per fare qualcosa di Nazifag.Jew mad,bro?'Cause I did Nazi it coming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Jew mad,bro?'Cause I did Nazi it coming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io ho costruito il nick peggiore mai esistito. Quando mi potrò cambiare sceglierò o Rango o Dewotthero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.