Porro88 Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 Boh, son secoli che lurko il forum e non mi sono mai iscritto, ma direi che forse è ora... Mi presento, sono Michael, nel web e nel circuito competitivo conosciuto come Porro... Ho quasi 26 anni e gioco a Pokémon fin da ragazzino. Spero di passare un bel periodo qui sopra, di poter imparare da voi e magari, chissà , di insegnare qualcosa a chi ne sa meno. Se riesco a rushare il gioco in questi giorni per recuperare il registradati, magari ci si vede al battleground. A presto!
Vale Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 Benvenuto! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Guest Mister vreo Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 Welk.Tranquillo anche di notte si trova la gente
Guest PsychoPapera96 Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 Boh, son secoli che lurko il forum e non mi sono mai iscritto, ma direi che forse è ora... Mi presento, sono Michael, nel web e nel circuito competitivo conosciuto come Porro... Ho quasi 26 anni e gioco a Pokémon fin da ragazzino. Spero di passare un bel periodo qui sopra, di poter imparare da voi e magari, chissà , di insegnare qualcosa a chi ne sa meno. Se riesco a rushare il gioco in questi giorni per recuperare il registradati, magari ci si vede al battleground. A presto! hi Mich ù.ù
Guest Ganscio Inviato 17 marzo, 2014 Inviato 17 marzo, 2014 Oh ma sei proprio tu, il leggendario Porro, conquistatore di bonifici...!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.