Flare Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Vinta la medaglia Palude contro Ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Vinta la medaglia Palude contro Ghost torni all'attacco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ho vinto la mia prima medaglia contro ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Smetto di quotare il mio stesso messaggio perché non lo legge nessuno. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra2030 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho battuto wonder! (la prima medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Non mi avete aggiunto il fiocco drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 non mi avete aggiunto la medaglia roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 salve nn so a chi mi devo rivolgere ma la medaglia di stella nn appare e dato che nn è sua competenza potreste per favore mettermela nel medagliere ? grazie.Lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ripeto ancora che ho battuto katniss la settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ho battuto stella anche se non l'ha segnato sul forum (se non mi credi puoi anche chiederlo a lei)ho visto ora che alla prima pagina c'erano gli allenatori certificati comunque mi ha scritto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ehm , mi avete messo il medagliere con tutti i fiocchi quando non ne ho ancora nessuno <.< capisco che siete impazienti di avermi come vostro campione ma aspettate almeno che batta gli E4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ehm , mi avete messo il medagliere con tutti i fiocchi quando non ne ho ancora nessuno <.< capisco che siete impazienti di avermi come vostro campione ma aspettate almeno che batta gli E4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 nessun problema i fiocchi puoi regalarli a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma il campione si farà mai vedere? O.o Io dovrei sfidarlo... Mi hanno detto che mi avvisa lui, ma so già come andrà a finire. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma il campione si farà mai vedere? O.o Io dovrei sfidarlo... Mi hanno detto che mi avvisa lui, ma so già come andrà a finire. -.- il campione pare essere una persona non informata. dannati informatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho sconfitto l'ultimo E4, quindi dovrei affrontare il champ owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non mi è stato segnato il fiocco Terra vinto da setitmane ._.EDIT : anche lo Spettro preciso di averli persi , ma vorrei che fossero segnati per la CC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io ho vinto la medaglia della palestra roccia contro wonder. non so xk non mi ha messo nella sua discussionese volete ho anche il video che lo prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Tito02flare~ Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ma io l'ho battuta stella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 battuto hyperpresa medaglia volante battuto jaeckpresa medaglia buio edit: battuto kaze per medaglia folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 battuto il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io avrei tutte le medaglie...P.S: Comunque anche coi super 4 riuscire a trovarli e lottare è un'impresa. O sono stanchi o hanno problemi col computer o altro... e intanto tra poco tutto finisce. Boh... Mi auguro che la prossima Lega sia gestita un po' meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 EDITnvm ho drago e terra gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 pampero op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Battuti key fallen e katniss ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.