Vai al commento

[Lega di Pokémon Millennium] Medaglieri 2014

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

salve nn so a chi mi devo rivolgere ma la medaglia di stella nn appare e dato che nn è sua competenza potreste per favore mettermela nel medagliere ? grazie.

Lucinda91

Inviato

ho battuto stella anche se non l'ha segnato sul forum (se non mi credi puoi anche chiederlo a lei)

ho visto ora che alla prima pagina c'erano gli allenatori certificati comunque mi ha scritto lì

Inviato

Ehm , mi avete messo il medagliere con tutti i fiocchi quando non ne ho ancora nessuno <.< capisco che siete impazienti di avermi come vostro campione ma aspettate almeno che batta gli E4 lol

Inviato

Ehm , mi avete messo il medagliere con tutti i fiocchi quando non ne ho ancora nessuno <.< capisco che siete impazienti di avermi come vostro campione ma aspettate almeno che batta gli E4 lol

Inviato

Ma il campione si farà  mai vedere? O.o 

Io dovrei sfidarlo... ^^ Mi hanno detto che mi avvisa lui, ma so già  come andrà  a finire. -.-

Inviato

Ma il campione si farà  mai vedere? O.o 

Io dovrei sfidarlo... ^^ Mi hanno detto che mi avvisa lui, ma so già  come andrà  a finire. -.-

il campione pare essere una persona non informata. dannati informatori

Inviato

Non mi è stato segnato il fiocco Terra vinto da setitmane ._.

EDIT : anche lo Spettro

preciso di averli persi , ma vorrei che fossero segnati per la CC.

Inviato

io ho vinto la medaglia della palestra roccia contro wonder. non so xk non mi ha messo nella sua discussione

se volete ho anche il video che lo prova

Inviato

battuto hyper

presa medaglia volante

battuto jaeck

presa medaglia buio

edit: battuto kaze per medaglia folletto

Inviato

Io avrei tutte le medaglie...

P.S: Comunque anche coi super 4 riuscire a trovarli e lottare è un'impresa. O sono stanchi o hanno problemi col computer o altro... e intanto tra poco tutto finisce. Boh... 

Mi auguro che la prossima Lega sia gestita un po' meglio. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...